Nessun commento
This game is a variant of the "Britannia" system, this time set in ancient Italy from 2000 to 200 BC. Units include Infantry, Archers (really elite infantry), Cavalry and Leaders.
- Peninsula Italica
This game is a variant of the "Britannia" system, this time set in ancient Italy from 2000 to 200 BC. Units include Infantry, Archers (really elite infantry), Cavalry and Leaders.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Lodevole inizisativa, sia pure a basso tasso di originalità, ma il regolamento era lacunoso e non solo quello... Pensate forse che la Liguria fosse montagna? Pensate forse che fosse bosco? Hmmm... Era pianura. Su un gioco di ambientazione italiana, si poteva sperare in un pochino più di precisione.
Lo presi ai tempi all'incredibile prezzo di 10000 lire... il materiale è indecente davvero orribile, l'idea interessante è quella di avere il meccanismo di Britannia adattato alla nostra penisola, ma non ci può certo competere (soprattutto ora che c'è stata la nuova edizione del vecchio gioco cult)
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.