Recensioni su Royal Visit Indice ↑

Articoli che parlano di Royal Visit Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Royal Visit Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Royal Visit: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Royal Visit Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Royal Visit: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
5133
Voti su BGG:
2632
Posizione in classifica BGG:
2188
Media voti su BGG:
6,71
Media bayesiana voti su BGG:
6,16

Voti e commenti per Royal Visit

7

Ottimo gioco da 2 di Knizia. Una piacevole scoperta. Rapido, non totalmente dominato dalla fortuna, nonostante la presenza di carte a determinare la tua tattica di volta in volta. Tema simpatico e realizzazione curata. Lo consiglio sicuramente.

8

anche ha me è piaciuto moltissimo, e ti consiglio calorosamente anche sherlock holmes della stessa linea....a mio avviso il migliore.

7

Un gioco sfiziosissimo!!! L'ho comperato usato e non me ne sono pentito. Leggero, brioso, ma strategico quanto basta. Veramente una bella sorpresa!

7

Un pò meccanico ed astratto, ma molto seducente. Interazione ai massimi livelli.

8

buon gioco x 2 e con un simpatico tema :)

9

Essendo Tigris and Euphrates in più bel gioco da tavolo cui abbia mai giocato, non potrei che votarlo con un 10. Di conseguenza a Times Square darei un 8 e mezzo, ma siccome non é possibile dare voti che non siano numeri interi, arrotondo a 9. Certo Times Square non é il primo gioco in cui si spostano pedine utilizzando delle carte, ma chiunque ci giocherà non potrà non dire che é geniale, ancor di più perchè le regole sono poche e semplici. Una partita tira l'altra. Knizia é uno che, in altri tempi, avrebbe invento la dama, gli scacchi e il backgammon (assieme).

8

Concordo nella sostanza con le impressioni del brillante Geremia. Il gioco (e ciò è tipico dei migliori titoli del geniale dottor Knizia) la prima volta lascia esterefatti, sconcertati e nel contempo paradossalmente sedotti. Vien voglia di riprovarlo se non altro per capirci qualcosa di più e dopo varie partite, manco a dirlo, non si può reprimere l'ennesimo moto di ammirazione per l'ineguagliabile game designer tedesco...I suoi giochi meriterebbero di essere considerati quasi come un genere a sé stante, con quelle ossessioni ricorrenti, quel matematismo di fondo, quelle perfidie nei puteggi, quelle molteplici strategie possibili. Per quanto mi riguarda, magari il nove lo riserverei a giochi più strutturati e ponderosi....Se diamo 9 a questa piccola perla che cosa diamo a Euphrat und Tigris???

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare