Shadow Hunters

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6 su 10 - Basato su 33 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2005 • Num. giocatori: 4-8 • Durata: 45 minuti
Sotto-categorie:
Party GamesThematic Games

Recensioni su Shadow Hunters Indice ↑

Articoli che parlano di Shadow Hunters Indice ↑

Eventi riguardanti Shadow Hunters Indice ↑

Download Shadow Hunters: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Shadow Hunters Indice ↑

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Shadow Hunters in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Offro gioco singolo usato shadows hunter Offro gioco singolo €20.00 No Consegna a mano, Spedizione Andrea2045 19/08/2017

Video riguardanti Shadow Hunters Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Shadow Hunters: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
8344
Voti su BGG:
7785
Posizione in classifica BGG:
872
Media voti su BGG:
6,82
Media bayesiana voti su BGG:
6,57

Voti e commenti per Shadow Hunters

8

.

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Drugo&numitems=10&header=1&text=none&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=right&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1"%20border="0")

2

Nessun commento

homo ludicus

6

Sufficienza giusto per la parte investigativa iniziale e l'idea, meccaniche lasciano a desiderare. Come party game tutto sommato non è male.

7

Forse è un filler un pò troppo complicato per quello che offre, però tutto sommato quando si è almeno in sei giocatori è divertente. 6,5.

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.

7

Si gioca quasi totalmente in balia del caso, tuttavia Creature della Notte mantiene quanto promette. Vale a dire essere breve, semplice e adatto a gruppi numerosi.
Con queste premesse il gioco risulta divertente e lascia la voglia di essere riprovato.

7

Piacevolissimo gioco al limite tra party game e filler, una gradevole variante dei vari Lupus con tabellonistica.

6

Nessun commento

Bazinga!

5

EDIT: Gli ho dato un'altra possibilità con un gruppo differente. La media e rialzo un po' il voto.

PREGI:
Ha il grande merito di piacere ai giocatori occasionali (molto, molto, molto occasionali) e soprattutto alle ragazze. Il regolamento si studia in 5 minuti, si spiega in 3 e non lascia spazi ai dubbi. C'è molta incidenza del caso, ma è un party game, quindi non è assolutamente un difetto.
DIFETTI:
Alla lunga (diciamo dopo il secondo o terzo turno) tende a diventare noioso.
La meccanica è: tira il dado, vai dove dice il dado, pesca una carta (o al massimo segna i danni) ritira il dado e segna i danni.
In pratica è una versione 1.1 a squadre del gioco dell'oca.

-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!

6

Gioco semplice e divertente.
Da iniziare o concludere la serata!

L'essenziale è invisibile agli occhi.

8

4-8 giocatori, scopri chi sono gli altri della tua razza e chi sono quelli della razza nemica usando le carte oracolo, attacca i nemici o aiuta gli amici che si trovano nella tua regione, colleziona le carte equipaggiamento per avvantaggiarti e svela il tuo personaggio solo quando è il momento di usare isuoi poteri speciali, vince la razza che riesce ad eliminare la razza avversaria o l'umano che realizza l'obiettivo per quanto assurdo sia!