Recensioni su Shakespeare Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Shakespeare Indice ↑

  • Anteprime
    | 4 commenti
    SCHEDA BGG: https://boardgamegeek.com/boardgame/180511/shakespeare Shakespeare è il nuovo gestionale multilingua della Ystari, per 1-4 giocatori, durata 20/90 minuti. I giocatori impersonano degli autori teatrali che stanno preparando uno...
    Autore:
    Mica

Eventi riguardanti Shakespeare Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Shakespeare: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Shakespeare Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Shakespeare: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
5246
Voti su BGG:
3830
Posizione in classifica BGG:
514
Media voti su BGG:
7,44
Media bayesiana voti su BGG:
6,86

Voti e commenti per Shakespeare

7,5

Peccato che non abbiano messo la traduzione ITA del foglio riassuntivo con tutti gli attori e gli aiutanti, sarebbe stato più completo!

In ogni caso, mi piace moltissimo, poi vado pazza per il teatro e trovo l'ambientazione molto originale e il gioco elegante e lineare e anche piuttosto stretto!

6,5

Unica partita. Ci ispirava molto per il tema.. il gioco però ci ha lasciato un po' freddini. da riprovare magari.. ma senza fretta.

8,5

In una sola parola: elegante. Eleganti i materiali con carte e plance molto gradevoli, eleganti le meccaniche, elegante la scatola. Ottimo da giocare in 2, una partita tira l'altra. Esiste un'espansione formata da un mazzo di carte che introduce nuovi personaggi con nuove abilità e aggiunge nuove opzioni a rendere il gioco ancora più profondo e completo. Non è stato localizzato ma è indipendente dalla lingua e le istruzioni in italiano si trovano ovunque.

7,5

Ambientazione poco sentita per questo gioco a tema teatrale. A parte questo, la partita scorre fluida ed è spesso una decisione sofferta la scelta tra prendere costumi/scenografie/attori sapendo che molto probabilmente ciò che lasciamo (e che ci serve) verrà prontamente preso dagli avversari. 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare