Rank
378

Shear Panic

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6 su 10 - Basato su 68 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2005 • Num. giocatori: 2-4 • Durata: 45 minuti
Categorie gioco:
Animals
Sotto-categorie:
Family Games
Famiglie:
Animals: Sheep

Recensioni su Shear Panic Indice ↑

Articoli che parlano di Shear Panic Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Shear Panic Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Shear Panic: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Shear Panic Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Shear Panic: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
5303
Voti su BGG:
3667
Posizione in classifica BGG:
1986
Media voti su BGG:
6,37
Media bayesiana voti su BGG:
6,10

Voti e commenti per Shear Panic

7,8

Astratto dai bellissimi componenti, gioco non banale nonostante il tema.

5,6

Nessun commento 

8

miniature belle, avvincente... devo dire imbarazzante le istruzioni (non si capiscono gli aspetti base... ho dovuto ricorrere ad ausili in rete...). Per il resto molto bello!!

6

Giocato in 2... molta strategia... in piu' si perde di strategia ma penso diventi molto piu divertente
Da provare

6

[Voto 6] Gioco di carte piacevole, non ha particolari ambizioni. Può giocarci chiunque, e questo è un punto a favore. Il punto a sfavore è che dopo una serie di partite si avrebbe la voglia di usare l'intelligenza, un po' di tattica, oltre alla preghiera della buona sorte. Invece se non ti esce una mano buona puoi bluffare quanto vuoi, alla fine ti ritroverai comunque con un pugno di mosche in mano.

5

[Voto 5] Un gioco che può salvare una serata (anche più di una!). Un gioco adatto a tutti, ai bambini in modo particolare. Proprio per questo raggiunge il suo apice di "demenzialità" e divertimento solo se giocato dagli adulti. Dopo 30 partite le carte si conosceranno a memoria, e la mossa sarà quasi automatica. Non ho giocato all'espansione quindi non so dire se il gioco ci guadagna. So, però, che la mia copia del gioco è riposta nei miei scaffali a prendere polvere ormai già da più di un anno e mezzo.

5

[Voto 5] Un gioco che non ti salva la serata, ma ti fa fare due risate. Un gioco adatto a tutti, ai bambini in modo particolare. Proprio per questo raggiunge il suo apice di "demenzialità" e divertimento solo se giocato dagli adulti.

7

Avrei dato un 6.5, ma la bellezza dei materiali ha fatto salire il voto a 7. Vedere, toccare queste pecore e questi caproni probabilmente ricopre una buona parte di divertimento. Il resto è tutta tattica, ed è un gioco che va giocato con le persone giuste. Sinceramente non saprei se consigliarlo a neofiti, per via di quelle mosse "contate" che non possono essere ripetute. Ciò comporta un "dosaggio" importante e tattico delle mosse che si fanno, "abilità" che un neofita probabilmente non possiede. Giocato 3 volte, è riposto in bacheca già da più di un anno ormai.

6

Più che un gioco da tavolo è una sfida di cervelli e tattica estrema. ottimo il materiale e molto simpatiche pecore e pecoroni. longevità... a gusti!

7

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare