Sylla

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6 su 10 - Basato su 49 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2008 • Num. giocatori: 2-4 • Durata: 90 minuti
Categorie gioco:
Ancient
Sotto-categorie:
Strategy Games

Recensioni su Sylla Indice ↑

Articoli che parlano di Sylla Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Sylla Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Sylla: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Sylla Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Sylla: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3483
Voti su BGG:
2017
Posizione in classifica BGG:
1641
Media voti su BGG:
6,74
Media bayesiana voti su BGG:
6,21

Voti e commenti per Sylla

7

Secondo me questo gioco è un pò sottovalutato. Ha delle meccaniche interessanti e va giocato qualche partita per essere apprezzato pienamente. Lascia interdetti un pò il parametro della carestia che molto velocemente avanza e "costringe" i giocatori a rincorrere i campi di grano. Per il resto un discreto gioco che mescola la gestione delle carte alle aste in maniera intuitiva e abbastanza interessante. Voto:7

6

Nessun commento

6

Ero indeciso se prenderlo o no. Alla fine l'ho acquistato per l'ambientazione (sono affascinato dal periodo dell'antica Roma). Il gioco è senza macchia e senza gloria. Per me il voto corretto sarebbe un 6,5. Più passa il tempo e più sono propenso a scambiarlo.

5

A parte il piccolo anacronismo contenuto nel gioco, il miglior complimento che mi viene da girargli è che ha buoni artwork.

Per il resto "gira", anche se dura un po' troppo. Se avete uno scaffale con l'etichetta "Giochi assolutamente trascurabili che forse non giocherò mai più" compratelo e ficcatelo li.

7

Voto basato su un'unica partita. All'inizio mi era sembrato noioso e ripetitivo; verso la fine invece è diventato più appassionante. Dovrei rigiocarci per avere le idee più chiare. Per ora è 6,5

7

Il gioco è ben fatto e si lascia giocare ma l'impressione è che non ci sia nulla di nuovo e che alla fine l'esito della partita è essenzialmente pilotato dalle aste che non sono molto prevedibili.

7

l'ho giocato in due e il gioco risulta essere interessante anche con la variante 2 giocatori funziona bene molto tattico

7

Nessun commento

7

Nessun commento

6

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare