Trias

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6,89 su 10 - Basato su 23 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 1985 • Num. giocatori: 2-0 • Durata: 0 minuti
Categorie gioco:
Memory

Recensioni su Trias Indice ↑

Articoli che parlano di Trias Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Trias Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Trias: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Trias Indice ↑

Video riguardanti Trias Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Trias: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4
Voti su BGG:
0
Media voti su BGG:
0,00
Media bayesiana voti su BGG:
0,00

Voti e commenti per Trias

9

Gran bel gioco. Trovo il tema molto adatto alla meccanica. Non c'è nulla di nuovo, ma l'insieme è originale. E' possibile acquistare i dinosauri presso Gecko Games al prezzo di 5 euro.

6

Concordo con la poca chiarezza delle regole. Occorre un po' di tempo per entrare nel meccanismo, ma il gioco e' molto interessante, intelligente e originale. Peccato non sia cosi' diffuso quanto meriterebbe.

8

In realtà è un gioco poco originale e dalle meccaniche già viste. MA la differenza con altri titoli che sfruttino gli stessi concetti sta tutta nella resa finale. Un gioco davvero buono.

Semplice (se non fosse per le regole scritte malino e un po oscure) e veloce. HA tutto per essere goduto da un gran pubblico dai più esigenti ai meno smaliziati. La deriva dei contenenti è eccezionale, molot evocativa e davvero ben fatta. Il colpo d'occhio viene meno vedendo i cubetti-dinosaur (ma come potete leggere è possibile cambiarli coi dinosauri della serie urland....... ottimo).

Il gioco da il massimo in 4, in 5 è poco controllabile solo se i giocatori hanno poca esperienza nello sfruttare a pieno la deriva. In 3 lascia un po vuoto, un senso di "manca qualcosa", forse troppo veloce. Consigliatissimo dicevo in 4.

E' un piccolo mistero quanto sia dato a questo gioco che secondo me merita davvero molto di più di quanto abbia oggi. Consigliato a tutti.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

7

Nessun commento

Sono un mezzo demone cacciatore di giochi

6

Nessun commento

7

Nessun commento

7

Nessun commento

7

La prima impressione è molto buona. Difficile da immaginare all'inizio come funzionaerà la meccanica della deriva ma una volta inquadrata il gioco esprime le sue potenzialità.

7

L'ho trovato molto originale e ben congegnato. La meccanica è abbastanza complessa ma è facile padroneggiarla in poche mosse. Le fasi iniziali della partita sono cruciali per assicurare la presenza dei propri dinosauri sul maggior numero di continenti che si vanno via via formandosi ,poi la sfida diventa una lotta per il predominio.
I materiali sono adeguati l'unica pecca sono le ridotte dimensioni delle tessere e dei dinosauri che possono creare delle difficoltà nella gestione delle situazioni più affollate.
Infine calcolo della distanza delle tessere dal polo sud non è immediato, un compasso nella dotazione sarebbe stato molto utile.
Comunque un bel gioco.

7

Non male direi

7

Nessun commento

Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!

7

Gioco di maggioranze originale, simpatico e relativamente semplice e veloce. Meriterebbe di essere più conosciuto!

If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it is: infinite

6

Nessun commento

7

divertente ma non banale gioco di maggioranze con la mappa dei territori modulabile e in continua evoluzione (il movimento degli esagoni è basato sulla teoria della deriva dei continenti)

4

Beh, il gioco è tosto e tecnico...eppure non riesco a farmelo piacere.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.
7

Gioco fondamentalmente astratto e piuttosto interessante. Le meccaniche sono abbastanza semplici (sposta una tessera, muovi un cubo, genera un altro cubo) ma richiedono parecchio ragionamento. Peccato per il regolamento lacunoso che lascia spazio a diverse interpretazioni.

Ultimamente ho giocato a...
//www.boardgamegeek.com/jswidget.php?username=pyrytus&numitems=7&text=none&images=small&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1.png)

7

Nessun commento

7

Simpatico fillerino con delle belle meccaniche, l'idea della deriva dei continenti è ottima. Bei materiali, si spiega in cinque minuti ed è adatto a tutti.

Un goblin a sei zampe...

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare