Comprato, e rivenduto dopo 2 partite
Non mi è piaciuto affatto, perchè mi è sembrato un banale "muovi-fai la cosa-rimuovi da un'altra parte-fai un'altra cosa" ecc
Poco mordente, poco coinvolgente, non mi ha proprio preso! :(
This game reuses the theme & mechanics of Return of the Heroes, and can be played either as a standalone 2-player game or combined with the original set for a 5-6 player game.
This time, the heroes must find one of three magic weapons that will allow them to defeat an evil dragon. If combined with the base game, a hero can win by defeating either the dragon or the Nameless.
Other games in the series:
Return of the Heroes
Helden in der Unterwelt
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Il gioco ha i suoi numeri, ma in 6 e troooooppo lungo. Inoltre il fatto che non si possa agire sugli altri giocatori è limitante soprattutto per il movimento. Chi prende oggetti che fanno muovere vince perché il movimento è essenziale.
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 3
Longevità: 2
Divertimento: 3
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.
un pò troppo "culoso" x certe uscite forzose del numero di dado giusto x alcuni frangenti.
giocato in 2 per me è meglio "return of the heroes"...
x il fatto che espande "return of the heroes" a 6 giocatori: la questione non mi interessa xkè in tal caso "return of the heroes " diverrebbe troppo lungo e xciò palloso.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.