
Aggiunta al gioco base con molte più opzioni...
A big-box expansion for Arkham Horror, and is a part of the Arkham Horror Series. The Great Old Ones return to Massachusetts and this time they are unleashing their monsters on Kingsport. Join new investigators to combat new creatures before battling a new Ancient One. Can you save the world before they stir in their slumber....
Kingsport includes a board, 8 investigators, 4 new Ancient Ones, 2 Heralds, 3 Guardians (like Heralds, but helpful rather than hurtful) and tons of cards and monsters.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Il vero primo passo falso.
L'elemento innovativo, chiave di volta di tale espansione, ossia le fratture spazio temporali rappresentano un escamotage posticcio, oltretutto senza mordente.
E' sufficiente che un singolo investigatore stazioni per tutta la durata della partita a kingsport, per far sì che i suoi effetti negativi non si manifestino, e ciò a detrimento del divertimento.
Conseguenza: chi muove l'investigatore a Kingsport si annoierà terribilmente, girovagando a destra ed a manca nelle varie locazioni esclusivamente al fine di rimuovere il segnalino progresso spaccatura messo nel turno precedente.
Non farà altro.
L'effetto avvincente seppur indesiderabile dell'apertura della spaccatura, quindi, non si verificherà mai, rendendo del tutto ingiustificato il motivo dell'acquisto dell'espansione in quaestio.
Metto un 6 solo perchè amo profondamente AH, perchè ci sono comunque alcune novità come i guardiani o l'aggiunta di carte per arricchire il combattimento finale, oltre che nuovi 8 investigatori, ed infine per il fatto che, non essendo un'espansione che fa aprire nuovi portali, Kingsport consente di essere giocata contemporaneamente assieme a Dunwich o Innsmouth.
Espansione interessante che complica non poco il gioco.Gli investigatori devono saper davvero collaborare per vincere la partita:Kingsport va sorvegliata da un giocatore,se si vogliono avere speranze.Le carte Mito ed Incontro sono davvero terribili,raramente si hanno esiti positivi.Ma merita,senza dubbio alcuno.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.