Gli Apriscatole #17: Tiny Epic Dinosaurs

La serie Tiny Epic ha da poco aggiunto alla sua schiera di titoli Dinosaurs: il talentuoso Gotcha ci fa vedere quante cose possono entrare in quella piccola scatolina

Approfondimenti
Giochi
Giochi collegati:
Tiny Epic Dinosaurs

Un caloroso saluto a tutti gli amici e amiche degli Apriscatole!

Come avrete avuto modo di notare la scorsa settimana ci siamo presi un po' di vacanza, ma siamo tornati più spumeggianti (o era sfumeggianti?) che mai! Nella puntata di oggi, il più grande esperto nostrano di kickstarter, l'encomiabile Gotcha, ci farà vedere cosa ha trovato nella scatolina di Tiny Epic Dinosaurs, ultimo titolo della fortunata serie della casa editrice Gamelyn. Di cosa si tratta? Beh, è presto fatto: è un giochillo da 1 a 4 giocatori (sì, ormai il solitario pare sia imprescindibile) e con una durata contenuta tra i 30 e i 60 minuti, basato sul meccanismo di piazzamento lavoratori, in cui avremo a che fare con recinzioni varie (e che siamo matti a lasciare i dinosauri a spasso?) e contratti da concludere per far punti vittoria e, quindi, vincere. Tutti i Tiny Epic escono come kickstarter - questo non ha fatto eccezione - e da un po' di tempo, purtroppo, non trovano più localizzazione in lingua italiana. Che sia ora di metterci davvero tutti a testa bassa a studiare e rifinire il nostro inglese?

Detto ciò, non vi resta che salutarvi con la manina e augurarvi... Buona visione!

Commenti

Bello! 🤩

"Volevo precisare che io non ho fatto alcuna richiesta per i Giochi da Tavolo, e quindi mi dissocio."

Credo sia uno dei pochi Tiny Epic che "rientra" perfettamente nella scatola, senza problemi si chiude...gi altri sono più "faticosi" da ri-imboxarli ;-)

  

"L'uomo non smette di giocare quando invecchia , ma invecchia quando smette di giocare"

"Tiny Epic Galaxy" entra alla perfezione :-P

Cris Tridello

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare