Gli Apriscatole #30: Sebastian Fitzek Killercruise

Tana dei Goblin

Dopo Safehouse, è il turno di Killercruise: non c'è pace nella vita dei fan di Sebastian Fitzek.

Approfondimenti
Giochi

Saluti gaudiosi a tutte le amiche e amici degli Apriscatole!

Un mio caro amico m'ha scritto tempo fa: "Ricomincia a farli tu gli unboxing comunque, perché un accento TOSCANO su 'na rubrica di Perugia è veramente terribile". Siccome sono dispettoso e l'accento toscano mi garba assai, invece, continua senza pietà il gemellaggio con il magico Gotcha, autore di unboxing "de gualidà" come non ci fosse un domani. Oggi, per dire, è grazie a lui che andiamo a vedere com'è fatto Sebastian Fitzek Killercruise, gioco del 2020 ideato da Sebastian Fitzek (e da chi, sennò) e Marco Teubner, per ora disponibile solo in lingua tedesca. Trattasi di un gioco cooperativo per 2-4 persone in cui, nel giro di una mezz'ora di gioco, avremo a che fare con un misterioso omicidio durante una crociera. La cosa potrebbe da lontano ricordare Mezzanotte, mistero in alto mare, almeno per ambientazione: è l'unica cosa che vi so dire a riguardo, se non che la plancia di gioco di questo Killercruise è qualcosa di molto particolare... guardare per credere.

Riuscirà anche stavolta Gotcha a far comprare il gioco anche a Rosengald? Lo scoprirete nelle prossime puntate degli Apriscatole! A settimana prossima e... buona visione!

P.S. il fantasmagorico Jerry - il presidentissimo di Hydra Games in persona - ha compilato per voi maniaci del controllo le Info DOC anche per questo titolo: trovate tutto sotto al video.

Commenti

Pensa cosa direbbe il tuo caro amico se parlassi la mia lingua natia.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare