Che brutte persone che ci sono in giro...
Massima stima, capo!
Buona lettura!
Buona lettura!
Che brutte persone che ci sono in giro...
Massima stima, capo!
Se si stampassero tutte le recensioni scritte da Agz e si mettessero i fogli così ottenuti uno a fianco all'altro sulla linea dell'equatore, molti di essi sarebbero probabilmente pucciati nell'oceano.
MMHHH MHHHH grande Agz, per me, NUMERO UNO! ;)
Massima stima Agz!!!
Dalle foto scopro di non essere il solo ad aver scelto un avatar che lo invecchia e lo fa incazzoso, in aperto contrasto con un visino angelico :)
Stima e invidia per chi riesce a fare, brillantemente, ciò che vorrei riuscir a fare pure io: supportare e contribuire ad accrescere i contenuti della tana dei goblin con idee, contenuti, articoli e coordinando il tutto! Peccato tu sia mio avversario in Adv Civilization altrimenti saresti perfetto!
una delle menti più belle della Tana... ;)
Grandissimo Agzaroth!
E ci siamo pure dimenticati che come Sharon V., è secondo solo a Grace Park, sìsì!
...." il gioco viene parzialmente accantonato, a favore di un altro sport più allettante. "...."Birreria in Lettonia, assime al grande Nassi, per una trasferta a scopi umanitari..." sarà che io sono stato 4 volte a Monaco di Baviera a fine settembre ( prima di sposarmi ed avere prole come il ns. eroe del giorno ) ,
ma non sarei mai riuscito a definirlo una cosa tipo : " arricchimento cul-turale " :-) :-) :-) :-)
Fantastico Agz! ;-)
grande agz, non ci parli della tua vita privata come gli altri "biografati", ma ci parli di te giocatore. E allora avrei due domande sul agz giocatore: qual'è stato, se lo ricordi, il gioco della catarsi? nel passaggio ai gestionali spinti come li chiama dado intendo? lo ricordi? c'è n'è uno in particolare? inoltre, come riesci a coniugare il tempo che dedichi al gioco nel senso più ampio del termine con la vita di tutti i giorni? usi la notte? soprattutto visto l'incredibile ed apprezzato impegno che dedichi a noi che ti leggiamo.
infine faccio i complimenti anche per i giochi sul nostro tavolo, dove scrivi molto e bene insieme anche a pinco11 alias fabio ed agli altri.
come giochi fondamentali per il mio ritorno ai boardgames ne ricordo essenzialmente tre: il Trono di Spade che ci ha traghettato nei giochi moderni di tipo american; Puerto Rico che ha schiuso le porte dei german; infine Indonesia che è stato il primo Splotter Spellen e probabilmente quello che risponde alla tua domanda.
Il tempo lo trovo nei ritagli sul lavoro, per strada (leggo mentre cammino), anche la notte. E naturalmente in bagno :)
Ringrazio il Supremo Agza per i tanti consigli/preview/review che condivide con noi, per le tante scimmie trasmesse e per altre fortunatamente soppresse. Sì perchè il giudizio di Agza è garanzia, per conto mio.
La mia storia ludica è molto simile alla sua, nato american e divenuto poi onnivoro ma tendente al german.
Sempre un piacere incontrarti dal vivo, spero in una giocata pure prossimamente. ;)
Grazie per il lavoro+passione svolti sul portale.
Grande Agzaroth!
Il tuo lavoro in Tana è imprescindibile!
Continua così ;)
ebbravo Agz :D
Un fratello , dentro e fuori la vita ludica!
Un grande acquisto per la Tana.
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.