Una persona con cui vorrei passare un sacco di tempo a giocare e spamm.. chiacchierare...!
E dire che non abbiamo ancora mai giocato a niente insieme...! Dobbiamo provvedere a Play!
TVTB!!!!
La biografia di oggi è dedicata a Sava73, addetto all'editoria per la Tana dei Goblin e coordinatore della moderazione del forum.
Buona lettura!
Nome: Sava, cioè gli amici mi chiamano piu' o meno tutti cosi' i nemici mi chiamono "ma chi,quello li?" All'anagrafe: Salvatore.
Nato: a Settembre, età ... 2015 - 1973, 17 , sono quelli che mi sento
In Tana Goblin Cylon dall'Agosto 2011, sono l'ultimo arrivato del gruppo in pratica.
Posizione nella Tana: Coordinatore della Moderazione, che per uno spammone come me è un risultato di un certo livello
OoohOh! E chi lo dice che a spammare non si fa carriera? Ora sono anche il Responsabile per Tana dei Goblin dei Rapporti con gli Editori e le Attività Commerciali
Storia: 5, di solito. Mai piaciuta. Sempre preferito Geografia (Astronomica) e Matematica oltre alla classicissima Educazione Fisica in cui ero un drago, cari miei nerd... puppatemelo. Non a caso studio per diventare un insegnante di ginnastica all'ISEF, per poi lavorare nei trasporti vabbè, sempre di corsa si va.
In Tana grazie a Demian. E' stato lui il mio mentore; un giorno porta a casa Talisman (a ripensarci oggi dovrei menaje ) l'idea era di introdurmi ai GdT. Non funzionerà. Per fortuna pero' al mio compleanno mi regala BattleStarGalactica, il mio primo GdT VERO. Da quel giorno, 1° Settembre del 2009, e ancora oggi il mio gioco preferito! Passavamo le domeniche dalle 16 a notte fonda, ma pure mattina si puo' dire, a giocare solo a quello! 2, 3 partite. E ancora e ancora.... Li' nacque il Cylon AfternO_On® che poi oggi è diventato il Venerdì GdT®,chi segue il topic dei report "ieri ho giocato a..." sà.
Da un po' si riesce a giocare solo il venerdì, e solo la sera, una paio d'ore... + bendetta Famiglia! Il mio orgoglio, la mia vita Sono padre di 3 meravigliosi figli (tutto la loro madre ovvio). Mattia, Valerio e Morgana. Col primo si fatica: gli piace fare sport stare all'aria aperta, correre al limite al limite gioca ai videogiochi! Ma gli altri due grandi promesse Goblin!! Nerdissimi fin da piccoli! Mogel Motte, La Torre Stregata, Super Farmer, Summoner War, Krosmaster ... Alta Tensione, Puerto Rico!!! Green Power!!
Al Tavolo: buona forchetta e ottima compagnia! Serve altro? Ah si... gioco! Ho sempre voglia di giocare. Non mi basta mai giocare. German, American .. qualsiasi cosa. Tanto se l'ambientazione manca ci pensa il mio gruppo ad animare la faccenda Mi piacciono molto i giochi in cui c'è tanto da parlare. Non disdegno i filler e non mi precludo una prova neanche ai giochi che "so già non mi piaceranno"... perchè in effetti ho dei gusti abbastanza impostati: forte interazione diretta, mancanza quasi totale di alea, possibilmente ambientazione sentita.
Gioco preferito BSG, ma pure Vanuatu, El Grande, Bus, Cosmic Encounter... The Resistance! Tutte robe amichevoli Fermo sostenitore della Tattica: "se mi attacchi passero' tutto il resto della partita a raderti al suolo disinteressandomi della vittoria", credo fermamente nell'amicizia, ringrazio ogni giorno la Tana per avermi fatto conoscere persone meravigliose, che come me amano giocare, scontrarsi e farsi del male... ma solo intorno ad un tavolo da gioco (oppure mangiando ). Mi piacerebbe citarne un po'.. ma temo di fare torto a qualcuno. Vabbè stica, la vita è ingiusta: Grazie Tana! Per Claudio, Simone, Silvio, Adolfo, Salvatore, Massimiliano, Marco, Camillo, Valeria, Michela, Ida, Ramona, Paolo ... e ancora Pierfrancesco, Marco (ancora) e Marco (ma tutti Marco vi chiamate??), Gabriele, Alessandro, Carlo, Ivan, Ivano ... mamma non finisco piu', Manuela, Daniele, Riccardo, Giuseppe, Mattia (cavolo stavo per dimenticarmi Mattia! Grande Matt mi manchi!) ... uff, Alessandro, Daniel, David, Davide, certo Davide, pure te, ti stavi preoccupando che ancora non ti avevo nominato èh! Carlo, Gabriele, Alberto, Valentina (dulcis in fundo) ...basta dai! Avete capito? La Tana è un posto meraviglioso!
Si manca Cola. Ma Cola mica l'ho conosciuto qui dentro. Cola è il mio Yang. Mia moglie, quella ufficiale . Il mio piu' caro amico. Un complice. A lui il mio grazie per il sostegno SEMPRE.
Segni particolari: