Auguri a tutti!
Ciao a tutti,
un altro anno volge al termine e si avvicinano finalmente le feste con la prospettiva di trovare tanti nuovi giochi sotto l'albero, almeno per chi non si è convertito totalmente al Kickstarter.
Se pensiamo allo scorso anno, in questo periodo, eravamo ancora all'interno di uno stretto lockdown con la prospettiva di non passare nemmeno il Natale coi familiari. Oggi invece il settore ludico si è un po' ripreso ed è riuscito a mettere in piedi varie manifestazioni tra cui un eccellente PLAY (anche grazie alla Tana, non dimentichiamolo!) e una più triste Essen, ma pur sempre in presenza, cosa che non davamo affatto per scontato lo scorso anno.
La situazione ovviamente è tutt'altro che normale e lo spettro di un nuovo peggioramento è all'orizzonte, senza contare le realtà che si sono riprese del tutto, ma in vista di queste feste è importante lasciare da parte i pensieri negativi e pensare soltanto a passare dei giorni felici coi propri cari, possibilmente intorno a un gioco da tavolo.
Auguro quindi a tutti voi un Felicissimo e Giocoso Natale e un Anno Nuovo che confido sarà Speciale perché La Tana dei Goblin arriverà al quarto di secolo di vita e non vedo l'ora di festeggiarlo con tutti voi!
Claudio "Jones" Padovani
Presidente de "La Tana dei Goblin"