
Beh hai fatto venire voglia di giocarlo persino a me che lo reggo poco...
Torna la Tana dei Goblin di Moretta pronta per spiegarci un titolo immancabile in ogni associazione ludica: The Mind!
Play like a Goblin torna pronto a spiegarci un nuovo gioco e mostrandoci un nuovo volto della nostra affiliata di Moretta! Sarà la folle Elisa a prestare volto e voce al tutorial di The Mind, il titolo che ha saputo dividere i giocatori esattamente a metà, ma senza lasciare nessuno indifferente.
Come sempre lo scopo del video non è la semplice spiegazione delle regole del gioco ma l'aiutarvi a capire perché ogni associazione ludica dovrebbe averne una copia in ludoteca e ricordarsi di portarla sempre con sé ad ogni evento ludico e ad ogni serata di gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate del gioco e della spiegazione!
Buona visione
Beh hai fatto venire voglia di giocarlo persino a me che lo reggo poco...
Bello smalto! :P
Scherzi a parte, The Mind è carino... Se convinci anche AGZ, vuol dire aver fatto un bel lavoro :P
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.