
Compro io!!!! Pure un paio... :)
Non siamo noi a comprare troppi giochi, sono le case a essere troppo piccole.
Uno dei difetti della nostra passione, a differenza di altri hobby, è che occupa decisamente molto spazio. È vero che, volendo, con una ventina di titoli potremmo intratternerci a volontà, ma la voglia di novità e la passione che prende molti giocatori fa sì che le librerie vengono stipate in modi impensabili fino a qualche mese fa.
Compro io!!!! Pure un paio... :)
Quello dello spazio come risorsa non estendibile è un grande problema!
Compro io!!!! Pure un paio... :)
Findy, mettili in commercio! Faresti i big money!
Problemi di spazio per mettere i giochi e di tempo per giocare!
Cerco di rivendere giochi che non gioco più per fare spazio ad altri... tengo come numero di riferimento una 50ina di giochi.... che già sono tantissimi dal mio punto di vista..... XD 🤣
Anche il principio dell'impenetrabilità dei corpi solidi è un bell'impiccio di cui talvolta si farebbe volentieri a meno :-)
Anche il principio dell'impenetrabilità dei corpi solidi è un bell'impiccio di cui talvolta si farebbe volentieri a meno :-)
Basterebbe convincere gli atomi che in realtà per lo più sono spazio vuoto, il problema però poi sarebbe districare i giochi tra di loro
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.