Compro io!!!! Pure un paio... :)
Uno dei difetti della nostra passione, a differenza di altri hobby, è che occupa decisamente molto spazio. È vero che, volendo, con una ventina di titoli potremmo intratternerci a volontà, ma la voglia di novità e la passione che prende molti giocatori fa sì che le librerie vengono stipate in modi impensabili fino a qualche mese fa.
Credo infatti che uno dei sogni proibiti di noi gamer sia una libreria con spazio infinito all’interno. Mi ricordo che una volta, vedendo il Doctor Who con degli amici, questi mi dissero: “Ti servirebbe un Tardis per i giochi”.
Il brutto è che avevano ragione, ma non viviamo in un mondo sci-fi (a quanto ne so) e quindi oggetti così preziosi non esistono.
Anche Isolde la pensa allo stesso modo e così ha rinunciato (a sua insaputa) a un magnifico e irreperibile oggetto.
Rispondete nei commenti!
Un piccolo approfondimento su Findy, un personaggio che non era ancora apparso in queste vignette: è amica di Isolde, sembra una pigra scansafatiche amante solo del suo tè con le amiche, ma non sottovalutatela! La sua innata voglia di non fare nulla la rende geniale e dalle trovate avveniristiche: saranno utili anche per i giochi? E se inventasse lei un gioco? Che tipo di gioco creerebbe?
Come giocatrice, ama prendere il suo tempo per le mosse, odia defustellare e fare il setup dei giochi, compra pochi titoli perché è una seccatura aspettare il corriere o andare per negozi e fiere.
Spero vi piaccia!