Complimenti come sempre per la rubrica! mi diverte sempre nel leggerla.
il Ks che sto aspettando con ansia sono il neo Secrets of the Lost Tomb - Epic Remastered Edition - 10 Year Anniversary e il più datato Merchants Cove Big Box.
Aggiungerei anche il gioco che non riesco mai ad intavolarlo nonostante sia tra i primi che ho comprato: Arkham horror 2nd edition (purtroppo il mio gruppo non lo ama moltissimo).
Vorrei anche sottolineare una tendenza che sto vedendo negli ultimi anni sopratutto con me stesso, ahime, quella della troppa novità. Mi spiego. Una volta provato il gioco nuovo mi ritrovo subito dopo di comprarne un'altro, trovandomi cosi con centinaia di titoli provati solo 2-3 volte negli anni. Lo sapete anche voi che la curva di apprendimento o l'averlo "sfruttato" non bastano quelle poche volte. A meno che non stiamo parlando di party game etc. Quindi sto tendando di partecipare a meno KS e acquistare giochi, a meno che non siano amori a prima vista, e cercare di intavolare a rotazione tutti i giochi nella mia collezione in maniera tale da "consumarli" come si deve. A volte mi ritrovo a pensare al detto: non conta la meta ma il viaggio. Questo rispecchia sia nell'attesa del day one, ma anche molto nei KS, la partecipazione del progettom, nello sbloccare tutti i SG e l'attesa che vi arriva il fantomatico mega pacco che aspettavi da anni è migliore della prova sul campo finale sul tavolo.