
...o da una foto con Pupina? :-P
Amo andare a trovare gente... se vive a Essen.
Come molti di voi lettori ormai sapranno, Isolde non solo è una giocatrice german ma è anche di origini tedesche. Caso vuole che la famiglia originaria venga proprio dalle parti di Essen. Che fortuna, no?
Ma, in fondo, è il sogno di tutti noi avere un punto d’appoggio dalle parti della più prestigiosa fiera ludica al mondo. Chi non lo vorrebbe?
E così l’amore per qualsiasi parente o amico nelle teutoniche lande aumenta a dismisura, in maniera direttamente proporzionale alla sua vicinanza alla fiera. E perché non coinvolgerlo portandolo anche alla fiera? Del resto si vedono diverse famiglie che provano giochi tra gli stand.
Quindi, se avete visto qualche biondina con nonna a seguito in quel della fiera, magari era proprio Isolde e, forse, ci avete pure giocato insieme in qualche dimostrazione. Può tornare utile anche per decifrare eventuali regolamenti in tedesco!
...o da una foto con Pupina? :-P
...o da una foto con Pupina? :-P
I resoconti di Pupina son sempre ben accolti
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.