Goblin Magnifico 2019: Rotta per Play

Richard Breese

Si avvicina il periodo clou per il Goblin Magnifico e per Play, con tante novità che andiamo a presentare.

Notizie
Premi e Riconoscimenti
Giochi collegati:
Keyper
goblin magnifico e scelto dai goblin logo comune
Iniziamo a fare gli onori di casa per gli ospiti: come già anticipato all’annuncio della vittoria del Goblin Magnifico 2018 con Keyper, Richard Breese sarà ospite speciale a Play Modena. Breese sarà presente tutti i giorni della fiera, da venerdì a domenica, vi aggiorneremo con il programma, che comprenderà la consueta conferenza stampa, la premiazione e la presenza ai tavoli dimostrativi per incontrare il pubblico.

La giuria è da tempo a lavori forzati per provare i giochi della selezione e a metà Febbraio ci sarà l’annuncio dei finalisti con una puntata speciale di Radio Goblin. Nella pagina dedicata potete leggere le biografie dei giurati; ci sono stati degli avvicendamenti: Aibindrye, kenparker, MarcoArnaudo e Sargon lasciano, almeno momentaneamente, gli oneri da giurato, li ringraziamo per il supporto apportato. Si aggiungono alla combriccola Andrea Dell’Orco “killa_priest” e Marco De Carolis “s83m”, volti noti per i goblin: buon lavoro! (ne avrete…)

Per la giuria la novità quest’anno sarà un incontro riservato, una piccola Con ristretta a Marzo prima di Play per decretare il Magnifico 2019: vi faremo avere un’ampia documentazione e le foto dei tavoli (è in agriturismo, quindi non parliamo di tavoli da gioco…).

Parallelamente o quasi inizieranno le votazioni per lo Scelto dai Goblin, utilizzeremo la stessa formula dello scorso anno, e la comoda interfaccia online, con le votazioni aperte fino a Play.

Il tutto ovviamente in prospettiva di Play, dove vi aspetta l’ormai consolidata area dimostrativa, che quest’anno sarà guidata da Klauz della TdG Milano: vi aspettiamo numerosi!

 

Keyper esposto al Magnifico
Richard Breese progetta giochi da tavolo partime dal 1989. La maggior parte di questi giochi è stata pubblicata con la sua casa editrice R & D Games. Richard è principalmente noto per la sua serie di giochi Key, che presentano un’ambientazione comune e un'interazione positiva tra i giocatori. Tra questi Keyflower, ancora nella top 50 di Boardgamegeek (BGG) dopo 7 anni, Keythedral, che ha raggiunto anche la top 100 del BGG, Keyper vincitore del Goblin Magnifico del 2018 e Keydom, che è ampiamente riconosciuto come il primo gioco di piazzamento dei lavoratori. Altri titoli degni di nota includono Aladdin's Dragons, Inhabit the Earth e Reef Encounter. Richard vive a Stratford upon Avon nel Regno Unito, lavora anche come direttore finanziario per un'azienda di sviluppo immobiliare e ha tre figli.

Commenti

in pratica andiamo a magnare tre giorni in agriturismo, poi verso la fine ci ricorderemo di eleggere il vincitore :D

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

in pratica andiamo a magnare tre giorni in agriturismo, poi verso la fine ci ricorderemo di eleggere il vincitore :D

 

piatto forte: succulento cinghialone con mela caramellata in bocca che vi osserva sfidante dal tegame

A seconda del numero di bottiglie trincate può darsi quest’anno vinca un American. 

sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=sava%2073&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1)

A seconda del numero di bottiglie trincate può darsi quest’anno vinca un American.

Sempre che anche quest'anno non salti fuori un mattone polacco minimalista di copie vendute due.

Comunque Vlaada sarà un successo.

E si scende a Play con i titoli della Key-series in collezione per l'autografo!

Ma il MarcoArnaudo che era nella commissione è il recensore marcowargamer?

A seconda del numero di bottiglie trincate può darsi quest’anno vinca un American. 

In vino veritas!!!

Le console non rimpiazzeranno mai totalmente i giochi da tavolo, almeno fino a quando non impareranno a bere birra e sparare cazzate!!!

Eccomi qui, nominato nell'articolo non posso che ringraziare Peppe per la presentazione e fin da ora ringraziare chiunque ci aiuterà a rendere efficente e grande lo spazio Magnifico. Praticamente da oggi inizo a raccogliere le adesioni, scrivetemi in mp aspettando il forum dedicato

Klz

Nel gioco vince chi si diverte e chi arriva primo

Contesto già il vincitore (sulla fiducia) :D :D :D

* Orto Mio!!! *

in pratica andiamo a magnare tre giorni in agriturismo, poi verso la fine ci ricorderemo di eleggere il vincitore :D

è un duro lavoro. Ma qualcuno deve pur farlo.

La configurazione tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell’essere privi di configurazione tattica.
Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.

Non vedo l'ora di conoscere le nomination!

Magnate e votate! Mitici

Luca Locompetitivo

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare