Goblin Magnifico a Play 2025 con Varnavas Timotheou e Vangelis Bagiartakis

Il dettaglio del programma del Magnifico a Play, con i suoi ospiti Varnavas Timotheou e Vangelis Bagiartakis.

Notizie
Play - La CON

Come avete già avuto modo di leggere anche quest’anno il Goblin Magnifico avrà il suo epilogo a Play. Potrete giocare agli otto finalisti,

oltre al vincitore della passata edizione

nell’area dimostrativa del Padiglione 15, settore H18, immersi nei tavoli verdi, guidati da chandlerbing con la Tana dei Goblin Genova.

Il Goblin Magnifico sarà presente anche nell’area BIG (Pad. 15 Stand H17), con una collaborazione che giunge alla terza edizione e un torneo multigioco in cui si potranno giocare (con dimostrazione annessa) quattro giochi scelti dalla preselezione del Magnifico:

L’appuntamento clou è, manco a dirlo, la premiazione che si terrà

sabato 5 aprile ore 12:30 Hall 15 H8

Oltre a conoscere il vincitore dell’edizione 2025 ci saranno i nostril graditi ospiti Varnavas Timotheou e Vangelis Bagiartakis, che ritireranno il meritato premio per Hegemony, vincitore dell’edizione 2024.

Ovviamente avrete modo anche di giocare con Varnavas e Vangelis, che si sono dimostrati disponibili a giocare non solo il Magnifico Hegemony, ma anche la loro prossima uscita World Order. Quest’anno abbiamo preferito fissare degli orari in cui potrete essere certi della presenza di Varnavas e Vangelis: segnate e portate le vostre copie di Hegemony per le firme:

  • sabato 14:00-16:00 Hegemony: Lead your Class to Victory
  • domenica 10:00-12:00 World Order

Ci piace ricordare anche altri appuntamenti organizzati con Play che coinvolgerano i nostri ospiti:

  • venerdi, sabato e domenica dalle 16 alle 18:30 tavoli dimostrativi di Hegemony e World Order al padiglione 20 settore B12 presso l’editore Ghenos Games;
  • venerdi dalle 10 alle 14  sessioni dimostrative di World Order nell’area “Play with Game designer” padiglione 15 settore H18;
  • sabato ore 10 Nuova Sala Moreno - Pad.15 - AMM S30 - Hegemony (and Wolrd Order) as educational tools” panel in lingua inglese organizzata dagli esperti del Game Science Research Center (aperta al publico).

Vi aspettiamo numerosi, per giocare, chiaccherare, discutere con Varnavas e Vangelis.