Però ora voglio una puntata sul Trono di Spade!
Through the Ages è un gioco edito per la prima volta nel 2006 e poi nel 2015 nella sua nuova versione. Nel corso degli anni è stato migliorato ed equiibrato al meglio, grazie anche all'uscita dell'espansione Leader e Meraviglie, che aggiunge una varietà immensa a un titolo che era già perfetto. Ad oggi abbiamo anche l'app di Though the Ages, uno strumento indispensabile per gli appassionati, che in un design perfetto sia per computer che per telefono/tablet, permette sfide a turni e organizzazione di tornei tra i giocatori che non possono resistere senza per più di un giorno.
Tra questi appassionati gli ospiti di questa puntata sono Paolo @Romendil, creatore del primo Torneo Goblin di TTA fin dal 2011, che oggi conta più di 105 giocatori pronti a sfidarsi in questa agguerrita arena e Andrea @danebed, autore delle guide sull'espansione Leader e Meraviglie e sui patti, nonchè testa di serie del torneo che sta consolidando la sua posizione ai piani alti.
Se quindi la vostra fase politica ha bloccato la fase azioni, fate una rivoluzione e investite tutte le vostre risorse per passare questo pomeriggio insieme a noi, a commentare e approfondire questo gioco immenso (non solo nella durata)
Buona visione!
A presto per le prossime puntate, Stay Tuned