Podcast: The Play after COVID

Umbe

Ci sono un negoziante, un editore, un ludo-ristoratore e un presidente. La quarantena è quasi finita. Chi sorride? Chi piange? Chi è il più ottimista?

Articoli

A fronte dei recenti aggiornamenti riguardo Play 2020, ci teniamo a sottolineare che questo podcast, registrato all'inizio del mese di giugno, non ha come tema centrale la fiera ludica modenese.

Possiamo quasi dire che il periodo della quarantena sia terminato e i nodi iniziano a venire al pettine.

Come giocatori, la situazione l'abbiamo vissuta e ce la siamo raccontata, quindi non c'è molto da dire.

Ci siamo però chiesti che cosa hanno passato in questi mesi coloro che ci fanno giocare e abbiamo invitato un editore, Federico di Red Glove Edizioni, un venditore online, Omar di Magic Merchant, il gestore di un ludopub, Stefano de La Civetta sul Comò, e il presidente di un'associazione ludica, Christian "Shadows_Son" della TdG Moretta.

Visto che Agzaroth è uscito dalla quarantena, a presentare avremo soltanto l'instancabile Salvatore "sava73".

Buon ascolto!

Commenti

Siccome sono uno di quelli che ha comprato da Omar in questi mesi (più volte) mi ha interessato anche sentire la sua esperienza durante il periodo. 

Sono un mezzo demone cacciatore di giochi

puntata veramente molto interessante: quattro angolazioni diverse per lo stesso devastate fenomeno, tutte correlate al mondo del gioco da tavolo. Tutti molto bravi e professionali.

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare