Podcast: RGK #2: patate e friarielli

Boiler

Pronti a spendere i vostri ultimi soldi del 2020 per qualche Kickstarter interessante? La ciurma di RGK torna a presentarvi i progetti passati, presenti e futuri insieme a un nuovo ospite.

Articoli

Archiviati dei problemi di registrazione dovuti alla distanza che la goletta pirata ha raggiunto dalle coste editoriali tradizionali (Tal, questa cambiala che ha già fracassato i cosiddetti dopo due puntate), vi presentiamo una seconda puntata all'insegna di tuberi da pelare e figli di broccoli di rapa a cui applicare una maschera.

«E meno tre... meno due... meno uno...»
Dopo che capitan Tal (cioè Enzo "TheTaliesin") s'è fatto versare un po' troppo grog da Mirko "Gotcha", e Sergio "Stoppardi" con Francesco "Ueki" si saranno (forse) fatti sopraffare dalle critiche del prigioniero Salvatore "sava73", planiamo sul Trasimeno dove Alessandro "Aliex" Veracchi di Tabula Games ci parlerà del loro progetto attualmente in late pledge: Sons of Faeriell.

Attenzione, perché si parlerà anche di Gamefound!

Buon ascolto e, come sempre, unitevi al nostro canale Telegram che è a tutt'oggi l'unico mezzo per poter insultare direttamente la ciurma RGK.

Commenti

Grande puntata! Complimenti per l'approfondimento su Gamefound...
Volmay fai sciopero :p

Un plauso all'editore che fa' un "buono" ai backers per rasserenare la loro frustrazione perche' altri hanno avuto un beneficio inaspettato.. Una frustrazione un po' infantile a dire il vero..

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare