TG Goblin - Episodio 27: News, Spiel Des Jahres, Santorini e Giochi per Bambini

La Tana Dei Goblin

Una nuova, ricchissima puntata del TG dedicata ai giochi per i piccoli goblin.. e non solo!

Notizie
Tana dei Goblin

Di nuovo in onda con il TG Goblin. Iniziamo dando il benvenuto alla nuova affiliata della nostra grande famiglia: la Tana dei Goblin di Genova.

Come sempre io vi parlerò di alcune novità che invaderanno il mercato, con alcune chicche davvero imperdibili, e anche di due notizie bomba nel mondo del gioco da tavolo: i giochi nominati per lo Spiel Des Jahres  e l'affaire Asmodee.

I Giullari vi parleranno di giochi per bambini, divisi per fasce d'etàe di Santorini, stimolati dalla ottima recensione del Signor_Darcy. Proseguiamo poi con le voci dal nostro forum, in questa puntata su un kickstarter che ha fatto molto parlare di se, Anachrony.

E finiamo in bellezza con le tantissime iniziative dalle Tane di tutta Italia.

Commenti

Sempre ottimo il TG e le news di Killa_Priest!

Però... non avete messo Maiali al Galoppo tra i giochi per bambini! Ma come?!?! ;-)

Oltre ai titoli già citati consiglio Zicke Zacke Spenna il Pollo, basato sulla memoria e proponibile dai 4-5 anni. 

 Oppure Kaleidos Junior, che si basa sul colpo d'occhio e il riconoscimento di oggetti nelle immagini incluse nella scatola, con una difficoltà modulabile che parte dalla forma o dalla consistenza degli oggetti fino alla vera e propria scrittura degli oggetti trovati per i più grandicelli.

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=MichyLo&numitems=10&text=none&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare