Ultimi giorni di voto per lo Scelto dai Goblin 2017

scelto dai goblin ultimi giorni di voto
TdG
Notizie
Premi e Riconoscimenti

Chi sarà il vincitore del premio Scelto dai Goblin 2017? Quale sarà il gioco più votato dai giocatori italiani?

A mezzanotte del 12 febbraio scade il termine di voto per il premio Scelto dai Goblin. La lista e le modalità di voto che trovate in questo articolo permettono a tutti gli iscritti alla Tana dei Goblin di votare per i loro tre “giochi per giocatori” preferiti, attribuendo un punteggio da 3 a 1 dal primo al terzo.

In queste settimane c'è stata una grossa partecipazione di vecchi iscritti e di nuovi, per un premio che sempre maggiore interesse suscita nella comunità italiana. Il vincitore entra inoltre di diritto nella rosa degli otto papabili per il Goblin Magnifico, unendo così il voto popolare a quello della giuria selezionata. 

Ma la vera notizia è che quest'anno c'è una dura battaglia per il vincitore, uno scontro a cui prendono parte molti titoli e dall'esito ancora ampiamente incerto. Segno di un buon anno ludico, con parecchi giochi differenti, in grado di accontentare differenti tipologie di giocatori, ma tutti ugualmente validi.

Manca meno di una settimana alla chiusura delle urne, per cui affrettatevi a votare, se non lo avete già fatto: il voto decisivo potrebbe essere proprio il vostro...

Mario vincitore dei Cimbri