Recensioni su Arkham Horror: Dunwich Horror ExpansionIndice ↑

Articoli che parlano di Arkham Horror: Dunwich Horror ExpansionIndice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Arkham Horror: Dunwich Horror ExpansionIndice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Arkham Horror: Dunwich Horror Expansion: Scarica documenti, manuali e fileIndice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Arkham Horror: Dunwich Horror ExpansionIndice ↑

Cercasi gioco: annunci con gioco disponibile per scambio o acquisto

Questo elenco contiene tutti gli annunci di utenti che cercano il gioco da tavolo Arkham Horror: Dunwich Horror Expansion sia per acquistarlo che per scambiarlo con altri giochi.

Annuncio Tipo Consegna Utente Data
Arkham Horror LCG Cerco Consegna a mano, Spedizione Mokba 15/02/2017

Video riguardanti Arkham Horror: Dunwich Horror ExpansionIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Arkham Horror: Dunwich Horror Expansion: voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
12042
Voti su BGG:
5325
Media voti su BGG:
7,85
Media bayesiana voti su BGG:
7,46

Voti e commenti per Arkham Horror: Dunwich Horror Expansion

Voto gioco:
8

Nessun commento

:sava73:
“Real stupidity beats artificial intelligence every time.” Terry Pratchett

Ritratto di Jones
Voto gioco:
8

Quel che è giusto è giusto e questa volta alla FF hanno fatto le cose per bene e bisogna riconoscerlo.
Dunwich Horror è, come sempre nella tradizione FF, corredata da un set di meteriali di alta qualità, ma aggiunge e cambia una serie di regole rendendo la vita agli investigatori in mappa davvero difficile.
Tralasciando i nuovi antichi e mostri, la nuova mappa è davvero singolare, l'Orrore di Dunwich molto potente (auguratevi che non esca) e quel cambio di regole per aggiungere più mostri dai gate a seconda del numero di gioatori e per spezzare i sigilli nelle locazione lo rendono finalmente molto competitivo (direi ora lievemente sbilanciato a favore del gioco) come era la vecchia edizione e come è giusto che sia!
L'unica nota negativa personale è la decisione del cambio di grafica sul tabellone che schiarisce troppo lo sfondo facendogli perdere le connotazioni oscure a favore della leggibilità della mappa.
Se avete preso il base questo è un must assoluto.

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Voto gioco:
7

Aumenta la difficoltà di gioco, il tabellone riesce a mettere più in difficoltà i giocatori di quanto già non riuscisse prima. Comunque una buona aggiunta.

The angel that deserves to die

Ritratto di Falcon
Voto gioco:
8

Dopo qualche partita il voto è 8, ma avrebbe potuto essere 9. Un'espansione bella (sia graficamente che a livello di regole), aggiunge difficoltà e variabilità alle partite, grazie a nuovi investigatori/mostri/Grandi Antichi alcuni con regole davvero particolari. Il 9 non mi sento di darlo a perché il pernicioso Horrore di Dunwich è quando di più difficile da vedere in partita, a mio avviso non esce praticamente mai e questo rovina l'atmosfera, che è incentrata su questo fatto.
Ad ogni modo è immancabile per chi ha apprezato il base (che è più bello con il tabellone più dark).

(Ottimo il fatto che vengono aggiunte alla scatola alcune carte oggetto e incantesimo che nel base inglese erano sbagliate, in modo da poterle sostituire)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Voto gioco:
9

Ho provato il gioco con integrate le sue due espansioni e - che dire? - lo trovo davvero fantastico. La componentistica e la grafica sono meravigliose, l'atmosfera è fantastica e - se si unisce alla meccanica un po' di sano roleplaying (anche a costo di raddoppiare la durata) - la partita diventa davvero intrigante ed emozionante.

Essendo un fan di Lovecraft, aggiungerei tutte le regole opzionali per rendere il gioco ancora più difficile e soprattutto, per purismo d'ambientazione, negherei la possibilità di sconfiggere l'Antico.

Gran gioco comunque

Voto gioco:
7

Allunga di molto la longevità e la lunghezza del gioco.
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 5
Longevità: 2
Divertimento: 3
Originalità: 3
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Voto gioco:
8

Nessun commento

Corvaccio

Voto gioco:
8

In quest'epoca di torbide speculazioni è forse anacronistico scandalizzarsi per l'uscita dell'ennesima espansione che costa quanto un gioco nuovo, per cui sottacerò servile il silente sdegno...

DH è proprio bello.
La mappa si estende, i mazzetti di carte e cartine proliferano (ottima l'introduzione delle carte Injury e Madness), l'esperienza di gioco si fa ricchissima, quasi strabordante: talmente tante sono le possibilità offerte, che a fine partita mi coglie spesso un senso di smarrimento -complice la brama di rigiocare ancora ed ancora per fare tutto quel che non ho ancora fatto...

E' vero: l'Orrore di Dunwich non esce praticamente mai; ma talvolta basta sapere che potrebbe accadere, e magari al momento meno opportuno, perché un brivido corra lungo la schiena.

I nuovi investigatori sono forti, i nuovi Antichi sono più forti...
...insomma: chiunque abbia apprezzato AH (questo è ovvio), chiunque non abbia idiosincrasie con i dadi in un contesto quasi ruolistico, chiunque non abbia rispetto per le proprie tasche dovrebbe necessariamente acquistare questa espansione!

"A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela".
Samuel Butler

Voto gioco:
8

Aumenta di molto la longevità del gioco e ne aumenta la difficoltà, prima quasi nulla. Però c'e' una pecca; molte parti interessanti del gioco: carte, eventi e in particolare l'Orrore di Dunwich non si vedono mai in partita.

Voto gioco:
8

Altra buona espansione,anche se a mio parere se aggiungete anche Dunwich è meglio essere in tanti cosi da coprire più zone della mappa ,che diventa bella grandina ,e da avere qualcuno che può affrontare L'Orrore di Dunwich quando compare...

Voto gioco:
8

Anche queste espansione è un must. Aumenta la longevità del gioco aggiunge tutto e ha il solito alto standard di qualità.

Il vero difetto è che l'Orrore di Dunwich in varie partite non è mai uscito e oramai sapendolo si gioca in mod diverso e questo toglie molta atmosfera.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
7

Aggiunge davvero molto materiale.

Voto gioco:
6

Onesta espansione per un gioco che già di suo è un bel gioiellino: lo rende un po' più difficile e rende disponibili una manciata di locazioni aggiuntive. Si vive anche senza.

Voto gioco:
5

Nessun commento

Voto gioco:
8

- [FAIR-VOTE] Commento basato su parecchie (tra 5 e 20) partite

Espansione molto ben riuscita.

Voto gioco:
7

Altre buone carte da aggiungere e quindi aumentano la longevità, ma la parte del tabellone di Dunwich si usa troppo poco, secondo me.

..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it

Voto gioco:
8

Aggiunge un po' di varietà al gioco, ma non cambia essenzialmente nulla. Sconsiglio di giocare Arkham Horroc con più di una espansione per volta, in quanto si tenderebbe a disperdere troppo le carte di ogni singola espansione, che a volte fanno riferimento le une alle altre (il gioco funziona lo stesso, ma si perde un po' di gusto).

Sanity is relative. For some of us, it is but a distant cousin.

Voto gioco:
10

Nessun commento

"Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell' ignoto"

- Howard Phillips Lovecraft -

Voto gioco:
8

Aggiunge una quantità immensa di carte di ogni tipo!!! i nuovi investigatori sono tutti interessanti, a differenza di quelli base; con i nuovi Antichi e le nuove carte portale, la difficoltà si alza un po', correggendo la difficoltà dell'originale che anche con Dark Pharaoh rimaneva piuttosto facile.
Se amate Lovecraft non potrete che apprezzare l'ambientazione: le carte sono scritte con cura e tutte le location di Dunwich sono notevolmente caratterizzate, con la parte sinistra che si riferisce al racconto omonimo e quella destra al Colore venuto dallo spazio (presente come mostro unico da aggiungere alla riserva).
Un'aggiunta interessante sono le Injury e Madness, così come le Task e le Missions, mentre l'unica componente aggiuntiva poco utile sono le Conditions, rarissime e difficili da attivare.
Aggiunge molta varietà al gioco senza complicarne le meccaniche e tutte le aggiunte sono curatissime.

If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it is: infinite

Voto gioco:
8

L'espansione aggiunge molto al gioco ed è bello poter esplorare una nuova area di gioco con nuovi eventi. Unica pecca, come detto da molti, è che l'Orrore di Dunwich è difficilissimo che compaia.

Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)

Voto gioco:
9

Bella.
Nuovo materiale in abbondanza, difficolta aumentata (alla prima partita mi sono espolosi ben 3 simboli degli antichi), varietà e longevità aumentate.

L'orrore? A me è uscito alla prima partita...

Voto gioco:
10

Imperdibile!!! Le novità sono tante ed interessanti, anche se il gioco risulta diventare decisamente più difficile e lungo con l'aggiunta del nuovo malefico borgo. Molto, molto bella.
L'unico problema è che preparare il tabellone diventa ancora più complicato...

I was touched by His Noodly Appendage!

- PASTAFARIAN AND PROUD -

Voto gioco:
5

Espansione che dovrebbe aggiungere qualcosa al gioco. In effetti, aggiunge alcune locazioni, ma rende il gioco più "scollato". Assolutamente "perdibile".

Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.

Voto gioco:
10

fantastica espansione!

Voto gioco:
10

Nessun commento

Voto gioco:
8

Espansione molto bella, introduce elementi interessanti e rende il gioco base (già di per sé "pieno") ulteriormente profondo. Belli i nuovi personaggi e Grandi Antichi.
Insomma, davvero consigliato agli appassionati di AH!

Ritratto di Krell
Voto gioco:
7

Giocato ieri sera.
La prima impressione e' che non ci siano stravolgimenti colossali nel gioco. Qualche aggiunta qui e li', maggiore varieta' di eventi e incontri. Belli i mostri aggiuntivi (il colore dallo spazio fa paura!). "Purtroppo" siamo riusciti a prevenire la venuta dell' Orrore quindi non abbiamo potuto testarlo sul campo. Gli incantesimi nuovi mi sembrano molto molto potenti. Cosi' come gli Antichi nuovi. Mi riservo di variare il giudizio a seguito di altre, doverose, partite ;)
Longevita': 2 (aggiunge un sacco di variabilita' al gioco base)
Regolamento: 2 (chiarisce alcune meccaniche e aggiunge alcuni elementi non troppo pesanti)
Diveritmento: 2 (ma sono di parte)
Materiali: 1 (nella norma. Belli i nuovi supporti per i PG)
Originalita': 0 (e' un espansione...)
ciaociao
--Krell

Voto gioco:
7

Nessun commento

sic transit gloria mundi

Voto gioco:
7

Una buona espansione che aggiunge qualcosa ad un gioco che era già buono. Consigliata a chi ha apprezzato il gioco base.
EDIT: dopo diverse partite mi ha stancato, abbasso il voto di un punto e vado a 7

Voto gioco:
7

Nessun commento

Da piccolo avevo paura del buio, ora sono cresciuto. Anche il buio.

Voto gioco:
7

Per essere precisi 7,5.
Una buona espansione che aggiunge davvero molto materiale al gioco base.
Il regolamento è breve ed abbastanza semplice.
Il maggior pregio consistere nel rendere - ad esempio tramite l'introduzione di carte Miti che fanno spaccare il sigillo degli Antichi - un pò più difficile il gioco base.

Voto gioco:
8

rende il gioco ancora più difficile. Consigliato l'utilizzo a giocatori moolto esperti o a coloro che amano giocare piuttosto che vincere.

Giocati di recente
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=bobanick&numitems=5&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=left&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)//i.imgur.com/5SjyfAa.jpg)//i.imgur.com/DNaBGri.jpg)
//i.imgur.com/3MPHSkP.jpg)

Voto gioco:
8

Espansione consigliatissima a chiunque sia piaciuto il gioco base. Tantissimo materiale in più (sempre di ottima fattura), nuove regole, un nuovo tabellone, nuove carte, nuovi mostri, nuovi personaggi e nuovi antichi. Bella l'idea delle carte Injury e Madness. La difficoltà del gioco viene aumentata, così come la longevità.

Voto gioco:
8

Longevità 1
Regolamento 1
Divertimento 2
Materiali 2
Originalità 2
Ottima espansione

Ritratto di Erikthedark
Voto gioco:
8

Ottima, introduce un aspetto fondamentale che mancava nel gioco base e che rende i personaggi simili a quelli del gioco di ruolo Call of Cthulhu, ovvero le carte sulla sanità mentale e i danni fisici permanenti, una ottima trovata (utilizzabili anche solo con il gioco base o con le altre espansioni).
Consiglio di giocare le espansioni una alla volta per evitare intrecci, tra le varie trame dell'espansione, e le nuove regole a loro dedicate.

Voto gioco:
8

Espansione riuscitissima. Il gioco base è già ricco di materiali, ma questa espansione ne aggiunge tanti. E che materiali! A livello di regole, la città di Dunwich offre parecchio di più: la possibilità che appaia l'Orrore aggiunge comunque tensione, i nuovi personaggi e i nuovi mostri sono davvero interessanti, le carte Missioni e Compiti aggiungono varietà (e distolgono l'attenzione degli investigatori dalla loro reale missione...), le carte Ferita e Pazzia sono notevoli. Insomma, un 8,5 pieno per un'espansione ricca di novità che aumenta longevità al gioco base. Spero di giocarla spesso

Plus ca change
Plus c'est la meme chose - Rush / Circumstances - 1978

Voto gioco:
7

Buona espansione, buona l'idea dell'Orrore di Dunwich. Il problema è che comincia ad occupare spazio con due tabelloni, figuriamoci se e quando avrò anche l'Orrore di Kingsport.

Voto gioco:
10

Nessun commento

Voto gioco:
7

Altra carne al fuoco, sempre più epico!!
Se vi è piaciuto il base allora è un must.
Se non apprezzate il gioco base non ha senso infierire.

Longevità: 2
Regolamento: 1
Divertimento: 1
Materiali: 2
Originalità: 1

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
8

Questa si può chiamare un'espansione, poichè arricchisce il gioco senza stravolgerlo. La maggiorparte delle espansioni sono assai superflue, mentre Dunwitch aumenta la bellezza di Arkham Horror

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
6

Sinceramente questa espansione non mi ha colpito come il gioco base.
Interessanti le regole aggiuntive, ma la seconda parte del tabellone viene utilizzata veramente poco.
Direi che possedere questa espansione è un bene, ma non possederla non è un male.

Voto gioco:
8

Nessun commento

Se credere che il gioco di ruolo rovini la psiche dei giovani potete benissimo pensare che il Monopoli sia alla base dei problemi dell'economica odierna e che il Cluedo sia un generatore di spietati killer, per non parlare del ruolo nefasto del Risiko.

Voto gioco:
9

Dopo MOLTE partite al gioco base (oltre 30 sicuramente) che personalmente adoro, ho finalmente deciso di aggiungere questa bellissima espansione che introduce nuove sfide, la possibilità di muoversi in una nuova mappa e molte carte e personaggi interessanti! Il mio voto è un bel nove per un espansione che aggiunge ulteriore longevità ad un gioco già Notevole.

I buoni non sanno nulla se non quello che imparano da noi cattivi...

Voto gioco:
6

Nessun commento

Voto gioco:
9

Nessun commento - [Autore del commento: chromaline]

Voto gioco:
10

Nessun commento

Voto gioco:
10

Bellissima espansione: nuovi quartieri da esplorare, nuovi terrificanti Grandi Antichi (spettacolare quello che mentre dorme distrugge le strutture, quindi parti del gioco). Veramente bastarda la possibilità dei portali che rompono il sigillo, dopo tanta fatica per chiudere un portale (ma è Lovecraft, bellezza!). Intrigante la possibilità di danni fisici e mentali permanenti al posto della morte/pazzia. Veramente un add-on che vale il suo prezzo.

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
9

Ottima espansione del gioco base. Un bel po' di carte in piu' e la possibilita' di doversi spostare sull'altro tabellone rende le partite piu' avvincenti. La meccanica resta la stessa tranne che per l'introduzione di riti e missioni (forse un po' di coreografia in piu' le avrebbe fatte vedere come da chi gioca di ruolo al richiamo di Cthulhu)

Nulla e' vero sempre e in assoluto, ma tutto e' relativo!
A che, non si sa, ma e' relativo!

Voto gioco:
8

Nessun commento

Che la forza sia con te.
May the Force be with you.

Voto gioco:
6

Nessun commento

Zulorzibmax, The Hidden Something
- (Oofo, Male, Friendly) -

Ritratto di Spugna
Voto gioco:
9

Un'espansione assolutamente necessaria per rendere il gioco più difficile, quindi, più avvincente, in tema con i romanzi dai quali questo gioco prende spunto.

Dopo il liceo che potevo far, non c'era che l'università...ma poi...il seguito é una vergognaaa!

Voto gioco:
9

Nessun commento

Ritratto di Jools75
Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
9

forse la migliore espansione per Arkham.

Voto gioco:
9

Nessun commento

Voto gioco:
5

Nessun commento

Artnes - Vice Vice Capitano dei Grand Openings

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
7

Aggiunge alcune regole oltre a parte del tabellone. Se avete il base vi consiglio di aggiungere almeno questa espansione.

Voto gioco:
9

Nessun commento

Voto gioco:
9

Ottima Espansione, davvero ricca di spunti e aggiustamenti

Dado al suolo, non si tiene.

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Ritratto di MindbendeR
Voto gioco:
10

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

“E io mi domandai rispetto al presente, quanto vasto fosse, quanto profondo fosse, quanto fosse mio”.

Voto gioco:
9

ottima espansione

Ritratto di Miki76
Voto gioco:
8

Nessun commento

Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.

Ritratto di antorto
Voto gioco:
6

Nessun commento

Voto gioco:
8

Ottima espansione..se nn lamigliore

Rende il gioco ancora piu' impossibile.

L'orrore è in agguato.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare