Recensioni su Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders Indice ↑

Articoli che parlano di Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders Indice ↑

Cercasi gioco: annunci con gioco disponibile per scambio o acquisto

Questo elenco contiene tutti gli annunci di utenti che cercano il gioco da tavolo Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders sia per acquistarlo che per scambiarlo con altri giochi.

Annuncio Tipo Consegna Utente Data
Carcassonne + espansioni Cerco Consegna a mano, Spedizione stregoneverde2 30/04/2017
Cerco vari giochi con consegna sabato 1 Aprile alla Play Cerco Consegna a mano fax999 01/03/2017
Cerco Espansioni Carcassonne Cerco Consegna a mano, Spedizione fax999 16/02/2017

Video riguardanti Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
26736
Voti su BGG:
12679
Media voti su BGG:
7,61
Media bayesiana voti su BGG:
7,41

Voti e commenti per Carcassonne: Expansion 2 – Traders & Builders

7

Probabilmente non è indispensabile come espansione, ma se siete appassionati del gioco e volete nuove tessere per giocare è un buon acquisto.
La migliore, tra le varianti introdotte, è la regola del commerciante, personalmente mi piace molto, e a mio avviso è anche l'unica per cui valga la pena comprare questo prodotto.
Le altre varianti non sono un gran che, specialmente la regola del costruttore, che detesto.

4

Bah... perché complicare un gioco che, anche se di base è bruttino e quasi totalmente guidato dal caso, almeno è semplice e rapido?

Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano entrambe dal riflettere. (H. Poincaré)

6

Altri tiles e opzioni aggiuntive per un genere di gioco che non è il mio forte.

Non Cogito, Ergo Digito.

5

Da quando ho preso questa espansione Carcassonne mi piace meno: quello che mi faceva impazzire del gioco era la lotta per i poderi giocata sulle ultime tessere, che poteva ribaltare completamente la partita. Invece fra costruttore e ulteriori nuove tessere è sempre più facile finire città e strade e i poderi si rimpiccioliscono :(

6

Tutto viene complicato eccessivamente....

...sai, certe volte accade che... non si dovrebbero nemmeno pensare certi pezzi.

7

Le espansioni di Carcassonne sono veramente troppo,
ma questa si dimostra all'altezza e poi...
Il costruttore mi ricorda il Time Walk....E' troppo bello giocare turni addizionali...

"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph

5

Stravolge un po' la natura del gioco base, anche se con il costruttore si può seguire un po' meglio una strategia aumentando le probabilità di pescare una tessera che ci serva.
Personalmente trovo il fatto delle merci un po' infastidente, pensate, avete curato la vostra piccola città con amore e dedizione, poi arriva uno e vi porta via i vostri bei prodotti. :-(
La prima volta é la peggiore, ma poi ci si abitua, come a tutto il resto d'altronde, cmq penso che non abbia migliorato il gioco base.

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

8

Espnasione interessante che amplia davvero la gamma delle scelte strategiche del Carcassonne base consentendo delle modalita' di score nuove (acqusizione dei beni) che possono aiutare spesso chi non e' abbastanza fortunato nella pesca dei tiles. La qualita' dei materiali e' in linea con quella di tutti i prodotti della serie Carcassonne, quindi valida.

commento basato su un discreto numero (almeno 5) di partite

7

Grande espansione! Ottime le tessere aggiuntive e le nuove meccaniche che permettono di fare punti a fine partita anche chiudendo le città degli avversari...nuovi orizzonti strategici si aprono!
I maialini di legno poi sono adorabili!

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Hogweed&numitems=10&header=1&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

7

Nessun commento

6

In teoria dovrebbe migliorare il gioco originale.
In pratica, non mi capacito del perchè, da quando l'ho presa e provata ho smesso di giocare a Carcassone preferendo il fratello Hunter & Gatherer.

Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".

7

Espansione che modifica abbastanza il gioco e fa si che ci sia interesse anche nel chiudere le città di altri.
Giocato: molto
Grafica/Materiali: 3
Longevità: 2
Divertimento: 2
Originalità: 0
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

8

Variante per ovviare al problema della fortuna... interessante

8

Nessun commento

9

Nessun commento

7

Nessun commento

cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

7

Arricchisce il gioco di varie cosucce interessanti. MA in realtà forse esagera: CArcassonne è un gioco veloce e poco celebrale, con questa exp forse le cose si complicano un po troppo e speso si deve lasciar perdere per evitare confusione. FAtta probabilemnte per gli esperti del giocoo ma anche a loro potrebbe piacere poco vista la recidiva aleatorietà del sistema.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

8

Altra espansione per rendere più vario (e in certi casi veloce) il gioco. E molto valida!!

8

Nessun commento

7

Nessun commento

7

Nessun commento

9

Nessun commento

Gekki

Herberia Arcana Giochi Intelligenti

6

L'idea è buona, ma trovo che il fattore fortuna qui possa avere troppo spesso il sopravvento. Se trovo la tessera che chiude la città, ad esempio, bene, altrimenti il rischio di dare i segnalini merce in bocca all'avversario è troppo grosso. Una volta la combinavo con la prima espansione, poi l'ho tolta. Troppe tessere, città troppo grandi il gioco diventava veramente incontrollabile.

8

Con questa espansione carcassonne aumenta di molto il suo valore. Molte tessere in piu' e altre possibili strategie lo rendono ancora migliori. Ne guadagna anche l'ambientazione.

8

Nessun commento

IMPALER

Bleeding But Proud

7

Secondo me questa espansione è migliore di "Carcassonne: The Expansion" perchè migliora il gioco di parecchio con l'introduzzione di nuovi segnalini: il costruttore e il maiale; ma ancor di più con l'aggiunta dei prodotti commerciali.

8

le tessere città sono aumentate!
volendo si può anke lasciare le tessere città con le merci senza conteggiarle come merci se si volesse tornare al Carcassonne + semplice.

frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!

8

Nessun commento

7

Altra espansione di questo bel gioco. Tante le novità, e qui stanno pregi e difetti. Perchè se da una parta aumentano le varietà strategiche introdotte delle nuove tessere e regole, dall'altra ne cambia un pò l'immediatezza e semplicità del gioco base-originale.. Comunque, novità interessanti.

Voto: 7++

7

Bella espansione di Carcassonne che rende un pò più articolato il gioco.

8

Nessun commento

Il pessiminsta è colui che trova sempre delle difficolta nelle opportunità.L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

6

Interessante l'idea delle merci... permette di far chiudere le città anche a chi non le occupa facendo punti in maniera alternativa.
Il resto (costruttore e maiale) è di troppo e sbilancia il gioco!

8

La migliore espansione per Carcassonne, capace di aumentarne la qualità globale aggiungendo dinamismo e tattica. I nuovi pezzi (maialino e costruttore) sono divertenti da usare, mentre le tessere inedite completano egregiamente la selezione che viene a formarsi col gioco base e la prima espansione. Infine, l'introduzione delle merci conferisce al gioco un ulteriore strato di strategia. Acquisto imprescindibile se si possiede Carcassone (e magari lo si apprezza poco).

--
Stef - Stefano Castelli

8

Bellissima espansione che cambia completamente il gioco, in particolare il costruttore, se ben giocato può rendere moltissimo.
Quella delle merci è una bella trovata, riesce veramente ad involgiare anche gli avversari a chiudere le proprie città.

Perigastus
Non c'è niente che un uomo non possa fare usando la sua immaginazione.Heinrich Schliemann (1822 - 1890)

8

Nessun commento

Tolle

7

Bella espansione, ma forse le merci sbilanciano un pò troppo il gioco. Infatti se si è particolarmente fortunati nella pesca delle tessere si fa una quantità industriale di punti e gli avversari non riescono più a recuperare. Comunque carina se abbinata all'espansione Drago e Principessa.

7

Nessun commento

Kunta

7

Nessun commento

7

altra espansione importante.
molte tessere che si aggiungono per aumentare possibilità e divertimento

REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558

7

Ottima espansione! Cambia completamente il modo di giocare!

Ci'a'tut, Abracadambra

9

Nessun commento

Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.San Marco! Reggimento Lagunari

6

Nessun commento

8

Moltiplicatore di divertimento Consigliatissima !!!!

8

Offre una quantità di variabili notevole. Direi necessario se si possiede già The expansion.

8

l'espansione + riuscita assieme alla 1° espansione

8

Nessun commento

Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)

7

Interessante soprattutto per le nuove tessere e per variare un po' il gioco con le merci ricavate dalle città, anche se, in definitiva, i punti in palio non sono tantissimi.

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

7

Nessun commento

Corvaccio

8

Secondo me un'espansione pressoché indispensabile... insieme a Inns & Cathedrals

8

Nessun commento

BSW - specila

10

Decisamente la migliore espansione. Offre l'opportunità di ricevere punti finendo le città degli avversari, ed inoltre arrichisce di parecchio il carnet di tessere.
Da avere!

. nel vuoto del vaso sta il senso dell'uso .

7

Nessun commento

Flavio

8

Con questa espansione, provata 2 volte, oltre al sacchetto in dotazione cambia la strategia del gioco, visto che tra le botti di vino, il grano e il cotone sono in ballo 30 punti extra. Inoltre il costruttore diventa una bella variante innescando la doppia pesca della tessera. Il maiale piazzato nel campo invece mi sembra un po' meno strategico, ma e' gusto personale. Insomma, 3 semplici modifiche al regolamento ed un gioco che cambia se possibile ancora in meglio, non credo di farne piu' a meno di questa espansione.

Plus ca change
Plus c'est la meme chose - Rush / Circumstances - 1978

8

Nessun commento

Se non vuoi vincere, non giocare.

8

Bella espansione, aggiunge profondità al gioco . Anche se le merci mettono in palio solo 30 punti possono fare la differenza!

7

Nessun commento

8

gran bella espansione, per i giocatori un pizzico più esperti e smaliziati. approfondisce notevolmente lo spessore tattico.

7

Nessun commento

Andrea "<b>Tacchan</b>" Sartori
Associazione "Le Rune del Lupo" a Verona e fondatore di AnimeClick (anime e manga).

10

Un ottima espasione per chi desidera avere un po' di strategia in più.

7

Altra espansione del celebre Carcassone che introduce la possibilità di usare i costruttori per allungare le strade ed i commercianti per incrementare la produzione dei campi.

[ Zero_G ]

7

Nessun commento

"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)

9

Nessun commento

Una mappa è molto più di un semplice strumento:
è un'antica incisione, una pagina di storia, a volte un'avventura

7

Buona recensione.Allarga le citta e con le locande aumenta il valore delle

8

Ampliare il gioco base è sempre una soddisfazione.

9

Il gioco con questa espansione aggiunge più pepe in se stesso ottimo

7

Nessun commento

[VENDO-SCAMBIO] tanti GIOCHI
link:
https://www.goblins.net/modules.php?name ... 620#688620
Arcane Legions - Descent 1a ed. - FUturisiko - DUST - MAgestorm - Swordfish - Principi di Firenze - Caylus - Legends of Andor

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare