Recensioni su City of Horror Indice ↑

Articoli che parlano di City of Horror Indice ↑

Eventi riguardanti City of Horror Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download City of Horror: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti City of Horror Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

City of Horror: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4839
Voti su BGG:
3129
Posizione in classifica BGG:
2107
Media voti su BGG:
6,68
Media bayesiana voti su BGG:
6,17

Voti e commenti per City of Horror

Il gioco in se non ė un gran che,ma ė quello che permette di fare che ė troppo divertente.ė un gioco basato sull interazione,si vota ogni turno per chi deve morire,le carte scompigliano il tutto,le alleanze si tradiscono..nessuno ė al sicuro!incomponenti sono molto belli ed abbondanti e la plancia 3D ė stupenda.se cercate un gioco di strategia con fortuna zero,non fa per voi,ma se cercate il gioco che deve divertire con il rischio di perdere le amicizie questo gioco fa per voi!

7

Il gioco funziona, non è complesso e non dura tanto, può anche divertire, quindi tutto sommato non è da voto basso e non contesto chi ha espresso giudizi più entusiastici, questione di gusti. Personalmente l'ho trovato un po' freddo e decisamente meno evocativo delle ambientazioni che mi aspetto da un gioco di zombie, soprattutto se penso al confronto con Last Night on Earth o Zombicide, entrambi superiori a mio parere. Per questo non mi sento di dargli una valutazione maggiore, indipendentemente da quanti e quali miglioramenti ci possano essere stati rispetto al precedente Mall of Horror. Di fatto, volendo fare un gioco zombesco-romeriano sceglierei con tutta probabilità uno dei due titoli citati sopra, prima di questo.

6

6.5 per la precisione
bello il meccanismo di decisione di chi deve morire, ma purtroppo è tutto li'.

8

A me piace.

6

Bello ma non mi ha convinto....i personaggi che salgono sulla torre sono molto avvantaggiati e non sempre si riesce a mettersi d'accordo con il gruppo per tirarli giu...

Se non fai accordi non riesci a superare l'orda di zombi...a volte e piu' sicuro l'incrocio.

Le scatole del cibo aiutano parecchio ma bisogna pescare bene nel mucchio.

Le idee per i personaggi sono uno spettacolo..il Geek è il mio preferito.

7

gioco di bluff e rovina amicizie :) assolutamente non impegnativo ma assolutamente divertente.

7

Cattivi gli zombie e ancor più cattivo il gioco. Una lotta per la sopravvivenza, in cui non ci si deve far scrupolo di esser lì a stringere un'alleanza e subito dopo a tradirla clamorosamente. Belli i materiali. Se giocato con le persone sbagliate può compromettere un'amicizia... tra i superstiti.

4

Delusione pazzesca. Partendo da un'ambientazione a me non gradita mi sono illuso di trovare un gioco con un minimo di strategia, almeno la possibilità di fare qualcosa… nulla, le carte decidono la sorte della partita il resto è un mostruoso king maker fatto dai compagni al tavolo. Io lo sconsiglio, ma se proprio dovete giocarci non mettetevi contro ad una bionda tettona, attirerà sicuramenti le simpatie degli altri giocatori e probabilmente vincerà, ed è bruttissimo perdere per mano di una bionda tettona! - [Autore del commento: ottobre31]

8

Deciso miglioramento del vecchio mall of horror checomunque apprezzavo. lima e sistema i difetti del vecchio gioco dando anche varieta alle partite con i diversi poteri dei personaggi e la mappa (molto bella e d'atmosfera) modulabile. in pratica l'atmosfera del gioco si puo' riassumere nella frase:"cosa saresti disposto a fare pur di sopravvivere?"

7

Molto divertente. Imateriali sono migliorabili.
Come tutti i giochi di trattativa c'è una forte componente di king making.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare