Recensioni su Dungeon Petz Indice ↑

Articoli che parlano di Dungeon Petz Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Dungeon Petz Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Dungeon Petz Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Dungeon Petz in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Dungeon Petz (DEU, indipendente dalla lingua) Offro gioco singolo €33.00 Consegna a mano, Spedizione €8.00 blackholexan 08/01/2019

Cercasi gioco: annunci con gioco disponibile per scambio o acquisto

Questo elenco contiene tutti gli annunci di utenti che cercano il gioco da tavolo Dungeon Petz sia per acquistarlo che per scambiarlo con altri giochi.

Annuncio Tipo Consegna Utente Data
Cerco giochi in italiano ove possibile Cerco Consegna a mano, Spedizione Amalur86 04/05/2017
Il mio cerco per scambio Cerco Consegna a mano crepo1 09/01/2017

Video riguardanti Dungeon Petz Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Dungeon Petz: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
15895
Voti su BGG:
12066
Posizione in classifica BGG:
194
Media voti su BGG:
7,49
Media bayesiana voti su BGG:
7,26

Voti e commenti per Dungeon Petz

7,9

Un euro mediamente complesso. La tematica si sposa perfettamente con le meccaniche. A me il tema diverte molto anche se il gioco non e' esente da pecche. Sempre pronta pero' a rigiocarlo. I bambini si divertono un mare, ma non e' un gioco per famiglie, per cui ci vanno introdotti piano piano.La parte delle esibizioni  (che crea il doppio scoring) non mi ha attirato moltissimo, ma si fa perdonare.

Diciamo che e' un 7.5, ma come personale gradevolezza anche un 7.8-7.9.

6,8

Titolo con una tematica azzeccata e alcune idee gradevoli, ma che manca il target family per cui probabilmente era stato pensato. Troppo impegnativo e pieno di regole, troppo downtime, troppo lungo, troppa alea se commisurata alla durata di partita.

7

.

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Drugo&numitems=10&header=1&text=none&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=right&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1"%20border="0")

7,5

Un gioco ben studiato e curato per aderire al meglio con l'ambientazione. La fase dell'assegnazione delle esigenze è però un esercizio faticoso e poco divertente, che isola ogni giocatore dall'altro. 

VENDO

8

Premetto che mi sono innamorato di questo gioco e che mi piace tanto.
Fatto bene e con buone idee.
Ottima la grafica, capisco che potrebbe non piacere oppure fare l'occhiolino alle famiglie, ingannandole.
Il mio voto sarebbe un 8 ma con un lancio di entusiasmo metto un 9!
Vi lascio il link al mio blog, dove trovate la mia versione del gioco in solitario e altri file interessanti per il gioco.

http://mauroguidolin.volo-rc.net/dungeon-petz/[/url]

Mauro

7

Molto molto carino!!!
7.5 arrotondato a 7...

-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!

6

non è il mio genere, ma il talento è talento e quì se ne trova a piene mani - [Autore del commento: mrob]

8

Grafica e materiali splendidi e accattivanti, regolamento scritto in modo eccellente e chiarissimo. Nonostante la gran quantità di regole e comunque un certo grado di difficoltà che non lo rende adatto a giocatori occasionali, passati i primi uno – due turni la sequenza delle fasi diventa piuttosto semplice da seguire, anche grazie alle ottime icone di riferimento disegnate sulle plance. Regole abbastanza semplici, dunque, ma rimane davvero difficile gestire bene i simpatici cuccioli che fanno di tutto per sfuggire al controllo del giocatore, e l’assegnazione dei bisogni quando si hanno parecchi cuccioli in età sviluppata può risultare un po’ da mal di testa (e può indurre paralisi da analisi …). E’ essenziale una buona pianificazione, e qualche volta saper rinunciare al guadagno immediato per allevare quel particolare cucciolo che tra uno o due turni farà salire alle stelle la vostra reputazione. Infine non è da trascurare il fatto che (nonostante, ripeto, non sia un gioco per tutti) l’ambientazione lo rende affascinante anche per le donne e per i bambini, il che non guasta. Bello.

Keep Calm and Expecto Patronum

8

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare