Recensioni su Hadara Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Hadara Indice ↑

Eventi riguardanti Hadara Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Hadara: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Hadara Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Hadara: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4864
Voti su BGG:
3979
Posizione in classifica BGG:
492
Media voti su BGG:
7,48
Media bayesiana voti su BGG:
6,90

Voti e commenti per Hadara

7,2

Gioco di target familiare che centra totalmente il punto. Regole semplici che si spiegano in pochi minuti, facilmente assimilabili e applicabili e che rendono possibile la creazione di strategie a lungo termine anche in giocatori che da poco si sono avvicinati nel mondo dei giochi da tavolo. La grafica e il meccanismo della scelta delle carte fanno il resto nell'affascinare chi si siede al tavolo. Come entry level per me è consigliatissimo. 
Nonostanti apprezzi il gioco e lo intavoli sempre volentieri, potrebbe dare una senzazione di ripetività durante la partita. Svolgendosi su tre ere che si svolgono tutte allo stesso modo, se non ci si sta divertendo la fine della partita può sembrare molto lontana, nonostante le partite difficilmente sforino l'ora di gioco (40 minuti se si gioca in due giocatori). Altro diffettuccio (relativo in base a chi legge) del gioco è la scarsa longevità del titolo. Dopo non troppe partite ho l'impressione che non ci sia ancora molto da scoprire visto che le strategie possibili per raggiungere la vittoria non sono poi molte. 

8,3

Splendida sorpresa del 2019. Questo gioco family ha tantissime qualità a cominciare dalla quasi assenza di tempi morti, dal regolamento immediato e dai componenti/materiali/box funzionali. Il gioco scorre via in meno di un'ora già dalle prime partite ma offre strategia e tattica. Una adeguata interazione indirezza non mortifica le pianificazioni personali ma al tempo stesso non può esser defintio un solitarione di gruppo. Inizialmente era arrivato con un prezzo inadeguato ma in pochi mesi è sceso a livelli accettabili, gioco indipendente ma è uscita anche un'edizione italiana. A mio avviso uno dei migliori family degli ultimi anni che gioco con piacere. 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare