Recensioni su Runebound: Sands of Al-Kalim Indice ↑

Articoli che parlano di Runebound: Sands of Al-Kalim Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Runebound: Sands of Al-Kalim Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Runebound: Sands of Al-Kalim: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Runebound: Sands of Al-Kalim Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Runebound: Sands of Al-Kalim in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
runebound: sands of al-kalim Offro gioco singolo €70.00 No Consegna a mano, Spedizione €10.00 marcopac74 21/11/2017

Video riguardanti Runebound: Sands of Al-Kalim Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Runebound: Sands of Al-Kalim: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2248
Voti su BGG:
788
Media voti su BGG:
7,57
Media bayesiana voti su BGG:
6,47

Voti e commenti per Runebound: Sands of Al-Kalim

6

Ambientazione stile mille e una notte. Non da molto in più.
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 4
Longevità: 2
Divertimento: 1
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

8

Migliore del base per la maggiore complessità e scelta nelle azioni da fare. Componenti ancora migliori e ambientazione accattivante.

6

- [FAIR-VOTE] Commento basato su poche (meno di 5) partite

Nessun commento

7

bella espansione incentrata sulla fase di movimento.

"...vince chi fa più punti vittoria..."

7

Nessun commento

8

Premettendo che sono un appassionato di Runebound probabilmente senza o con pochi pari, ho apprezzato molto questa espansione: il sistema di gioco viene impattato abbastanza rendendolo diverso e vario. L'idea delle quest è qualcosa che era stato accennato in altre espansioni ma in questa emerge forte delineando meglio lo scopo dei personaggi nell'avventura. Le illustrazioni meritano molto. Come sempre è necessaria qualche partita per ricordare a memoria tutte le regole e far scorrere il gioco rapidamente e quindi più piacevolmente. Giudizio estremamente positivo.

The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
//nuke.goblins.net/spaw/images/lib3/ilGoblinSulComo_banner.jpg)

9

Dona al gioco base una profondità maggiore. Molto bello.

The Eagle Goblin

8

piacevole variante del classico base. Consigliato.

Giocati di recente
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=bobanick&numitems=5&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=left&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)//i.imgur.com/5SjyfAa.jpg)//i.imgur.com/DNaBGri.jpg)
//i.imgur.com/3MPHSkP.jpg)

8

Questa è la "big expansion" di Runebound che forse amo di più.
Ciò che apprezzo maggiormente è la grande libertà di azione data ai giocatori col sistema delle quest leggendarie. Ogni partita è davvero sempre diversa dalla precedente ed in più sono molte le decisioni che un giocatore è, di volta in volta, chiamato a prendere: mi muovo di giorno o di notte? quale quest mi conviene affrontare? Se mi muovo in questo modo, riuscirò a sfuggire alla tempesta di sabbia?
Titolo davvero consigliato, una volta che si sono digerite per bene le (abbastanza semplici) meccaniche di Runebound set base.

Chiamami IENA!!

7

Belle come sempre l'ambientazione e la grafica. La meccanica delle Story però risulta un pò macchinosa e appesantisce ulteriormente un gioco già di per sè molto lungo. Resta comunque valida per gli appassionati di Runebound.

7

Qualche aggiunta carina, tra Quest e oggetti leggendari da esse derivati. Non male la tempesta, anche se è un po' farraginosa farla entrare in gioco in modo significativo.
Nel complesso cambia qualcosa, ma resta sempre Runebound... ed ho pure avuto l'impressione che le partite con questa espansione siano addirittura più lunghe. :-/
(scatola spropositata per i pochi materiali presenti)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare