Recensioni su World of Warcraft: The Adventure Game Indice ↑

Articoli che parlano di World of Warcraft: The Adventure Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti World of Warcraft: The Adventure Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare World of Warcraft: The Adventure Game Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo World of Warcraft: The Adventure Game in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Video riguardanti World of Warcraft: The Adventure Game Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

World of Warcraft: The Adventure Game: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3721
Voti su BGG:
1907
Posizione in classifica BGG:
3239
Media voti su BGG:
6,16
Media bayesiana voti su BGG:
5,84

Voti e commenti per World of Warcraft: The Adventure Game

8

Gioco d'avventura ben fatto,  io avrei creato un filo conduttore tra le varie quest creando una story line

5

Nessun commento.

8

Nessun commento - [Autore del commento: shadowkla]

7

Giochino semplice, immediato e divertente se giocato senza troppe pretese. Personalmente abbiamo fatto 5 partite in una settimana e non ne siamo rimasti mai delusi anche perchè se da una parte il fattore fortuna è fondamentale (dadi, mostri pescate, missioni...) dall'altro si può cercare di pianificare un piano a lungo termine su dove è meglio andare per affrontare boss e quindi giungere alla vittoria per primi. Per quanto riguarda il guerriero...è molto forte..eppure non ha mai vinto con il nostro gruppo.

Concluse transazioni con : Slade - Mhyklos - Alfredo - tika - Erik_Von_Jackal - gensclaudio - dagor84 - AnomanderRake - bestiaestinta - eberron - smazzybubble - crismomode - Erikthedark - rolli

7

Nessun commento

6

Disputate due partite devo dire che mi è piaciuto.Si presenta assolutamente molto bene come impatto grafico: bel tabellone ampio,carte-quest non troppo grandi-i disegni sono un pò piccolini però-,belle minia.
Il gioco fondamentalmente si presenta come un "rush" o corsa per ottenere il numero necessario di punti vittoria per vincere la partita.
I 4 personaggi presenti nella scatola base(2 orda e 2 alleanza) assicurano un approccio al gioco e alle quest molto differente l'uno dall'altro.Il guerriero, come altri hanno già fatto notare, si presenta oltremodo forte rispetto agli altri perosnaggi.Peccato che non ci sia nelle regole base un vantaggio nel fare pvp ovvero scontro giocatore contro giocatore.
Cmq in rete sono disponibili scenari aggiuntivi e house rules fatti da apassionati per modificare leggermente l'esperienza di gioco.
Il gioco si presenta cmq leggero e giocabile fin da subito, con un regolamento semplice e poco impegnativo.
La Durata delle partite si attesta su poco più di un'ora di gioco, un'ora e mezza.
Voto: 6.5

//s12.postimg.org/3obm9k6cd/ds2.jpg)
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon;..."
Revelation 12:7

7

Rispetto al Board Game risulta essere molto più dinamico e semplificato. Comunque è sempre un pò macchinoso e non adatto sicuramente a neofiti e giocatori occasionali a causa del regolamento ancora leggermente lungo. Partite con una durata nella norma (confrontandone la durata con altri giochi della stessa tipologia). A mio parere è dedicato ad un pubblico esperto ed appasionato del genere. In ogni caso lo consiglio. Darei un 7, 5 invece di 7.

7

Nessun commento

7

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare