Si dispongono in 2 file i 12 obiettivi che rappresentano 6 continenti e 6 oggetti, ciascuno con un segnalino spia. I giocatori iniziano con 3 carte in mano e un numero variabile di segnalini; le carte rappresentano contemporaneamente un continente e un oggetto. Ad ogni turno il giocatore "deve" piazzare una carta scoperta davanti a sé (nel suo display) se ne ha 3 in mano; poi può usare le carte della mano e quelle che ha scoperte per piazzare i segnalini spia di cui dispone e di cui si deve liberare per vincere. Prima di passare pesca una carta.
Per piazzare dei segnalini su un obiettivo i giocatori devo scartare carte (sia dalla mano che dal display) che rappresentano quell'obbiettivo in numero superiore al numero di segnalini già presenti sulla carta. Ogni carta in più consente di piazzare un segnalino. Vince chi termina per primo i propri segnalini.
Giochi collegati:
SpyScritto da Elianto il 31/03/2004
Voto recensore:
0,0Pro:
Regole minime e veloce.Contro:
Non mi ha entusiasmato sia esteticamente (molto scarne le carte) sia come meccanismo, che al termine della partita premia decisamente il più fortunato.Accedi per scrivere un commento
Puoi votare i giochi da tavolo iscrivendoti al sito e creando la tua classifica personale