Classifica personale di Dirich

Titolo Voto giocoordinamento crescente Commento Data commento
Rolemaster 2 Special Edition Hardbound 10,0

Il voto per un semplice motivo: IO C'ERO!

Ahhh, finalmente lo posso dire. Non sono contento di tutte le scelte fatte, ma d'altro canto era un team e non solo io a dover prendere le decisioni ed era quindi inevitabile che non sempre si facesse ciò che io preferivo. Gli errori grammaticali e, soprattutto, quelli di impaginazione mi fanno imbestialire (volevo che fosse perfetto!) ma SO perchè sono venuti fuori e quindi TACCIO.

A chiunque abbia da ridire sul sistema di gioco di Rolemaster consiglio il topic "Commento alla Recensione di Rolemsaster italiano" sul forum "Rolemaster" qui nel forum dei goblin!

Finisco con un "COMPLIMENTI AI TRADUTTORI!!!" (grazie, grazie).

28/12/2004
Arms Law (2nd Edition) 7,0

Ho potuto dare appena una sfogliata perchè quando l'ho visto non avevo molto tempo. Il risultato è che all'occhio non mi è parso male, ma per evitare di dare opinioni errate mi allineo alla media.
Il 7 è la risultante della sottrazione di 2 punti per il fatto che il manuale è stato rilegato in maniera tale da rendere impossibile fotocopiarlo (per chi come me vorrebbe tenere i manuali in perfette condizioni) e, visto che le tabelle delle armi sono fra le cose più fotocopiate (soprattutto dai gruppi alle prime armi (per quello che ho visto e per esperienza personale): almeno si sveltisce il combattimento) penso che il -2 ci stia tutto. Per me su questo volume la cosa più importante è proprio la rilegatura dato che, in fondo, dovrebbe essere solo un manuale di tabelle.

17/04/2005