Classifica personale di zeruel

Titolo Voto giocoordinamento crescente Commento Data commento
Citadels 9,0

assolutamente fantastico!!!!
la ricetta perfetta per un gioco da tavolo:
-regole semplici
-ottima longevità (nell'edizione che ho comprato io c'è anche l'espansione)
- divertente

CONTRO
-il materiale delle carte!!!! dopo 3/4 partite cominciano a rovinarsi.... le bustine sono d'obbligo!!!!!

31/08/2011
Small World: Be Not Afraid... 9,0

ottimo il raccoglitore
belle le nuove razze
MANCA LA CATAPULTA!!!!! la DoW stavolta ha toppato!!!!! mettere un potere catapulta SE POI NON MI DAI LA CATAPULTA!!!!! roba da pazzi!!!!!
ERRATA CORRIGE!!! ho riempito il questionario sul sito della DoW alla voce "in caso di pezzi mancanti" mettendo i miei dati, alla voce descrizione ho scritto solamente "catapult Punchboard" sinceramente non speravo ne in una risposta ne nell'invio del segnalino catapulta.... e invece la risposta della DoW non si è fatta attendere e dopo 5 minuti mi hanno mandato l'email con scritto che mi sarebbe stato spedito il segnalino catapulta direttamente a casa.... anche questa volta non ci speravo e invece dopo due giorni oggi mi è arrivato il segnalino catapulta direttamente da Parigi!!!! per questo cambio il voto da 6 a 9, per la serietà della DoW!!!

12/08/2011
Senji 8,0

a me senji piace molto
anche se non ho mai vinto una partita....(sono arrivato massimo secondo) concordo con chi dice che ha dei difetti, ad esempio chi ha il privilegio di ospitare l'imperatore ha troppi vantaggi MA se gli altri giocatori gli danno filo da torcere insieme la cosa si equilibria.

per quanto riguarda la parte "bellica" beh allora riceve un 10 pieno perchè è vero che il fattore fortuna c'è in quanto ci sono i dadi ma se il giocatore ha fatto un'astuta fase diplomatica non ha nessun problema a chiedere aiuto alle altre famiglie...

bella l'idea delle carte all'asta quando si gioca in meno di 6

un altro piccolo difetto è che per spiegare le regole ci vuole minimo 40 minuti se non di più
certo potrebbe essere mogliorato su qualche aspetto ma secondo me in sostanza è un gioco ben fatto

07/01/2011