La Tana dei Goblin - Trento

All’inizio erano cinque amici con il gioco di ruolo nel sangue: la Volkan. Cresce la passione per i giochi da tavolo, di carte e di miniature e con essa il gruppo. Nasce la voglia di diffondere questo bel modo di stare assieme e la Volkan comincia ad organizzare serate giochi, eventi e tornei. Una luce verde fa da richiamo e attira alla mitica Tana dei Goblin, e finalmente a Gennaio 2014 nasce la tana di Trento.

La nostra sede si trova all’interno del “MAGMAN” in via San Bernardino 9 a Trento, dove trovi sempre un goblinoide ad accoglierti che ti farà esplorare il magico mondo dei giochi!

Appuntamenti fissi

  • Martedì sera dalle 20:30 fino alle 24:00, è dedicato ai card game. Gioco libero, dimostrazioni e tornei di Magic, Force of Will e Netrunner, rimanendo aperti a qualunque novità e proposta!
  • Giovedì sera, sempre dalle 20:30 alle 24:00 giochi in scatola e giochi di miniature! La nostra ludoteca è aperta e a vostra completa disposizione con tanto di dimostratori e affiliati con cui condividere la vostra passione!
  • E’ il gioco di ruolo la tua passione? Gioisci! Organizziamo due campagne gdr all’anno: una in primavera ed una in autunno alternando ambientazione e regolamenti per soddisfare tutti i gusti!

La Tana dei Goblin di Trento fa comunque molto di più! Tornei gdr, tornei giochi in scatola, aperitivi e cene con delitto (ma anche senza delitto) e tutto ciò che è bello fare per creare aggregazione sociale!

Vi aspettiamo anche su facebook:

https://www.facebook.com/volkan.trento?fref=ts

Venite a giocare, vi aspettiamo ^_^