Gli Apriscatole #5: Kill The Unicorns

Apriscatole Kill the unicorns
Tana dei Goblin

È finita la sofferenza per i poveri capri: è giunta l'era dell'unicorno espiatorio e della sua scatola rosa che più rosa non si può.

Approfondimenti
Giochi collegati:
Kill The Unicorns

Un caloroso e festoso saluto a tutti gli amici degli Apriscatole!

Quest'oggi andiamo a sbirciare all'interno della scatola di Kill The Unicorns, una scatola così particolare che ho chiesto del supporto tecnico durante l'apertura. Oltre a Simona, la padrona di casa, hanno partecipato l'Esteta e soprattutto la Valchiria, esperta di tutto ciò che è rosa e luccica. Come avrete modo di notare, il video termina con la vittoria per 1 a 0 della plastichina delle carte sul sottoscritto: per farmi perdonare, vi beccate una bella foto (fatta male, per restare comunque in linea col video) di qualche unicorno presente nel gioco!

Tanti unicorni da cacciare!
Tanti unicorni da cacciare!

Non vi ho detto niente del titolo? Non lo faccio qua perché ne ho già scritto nella recensione! Non vado oltre con le scemenze, vi lascio alla visione del video e, come sempre, a tra due settimane per un'altra drammatica defustellazione con gli Apriscatole.

Buona visione!

Commenti

Peppe74 scrive:

Spavento

:)

Esagerato!

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Fedow&numitems=10&text=none&images=medium&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare