[Biografie] La Tana dei Goblin: chi siamo - Jehuty

Avatar utente

La biografia di oggi è dedicata a Jehuty, SuperMod del forum della Tana dei Goblin.

Buona lettura!

Notizie
Tana dei Goblin

Avatar utenteLa biografia di oggi è dedicata a Jehuty, SuperMod del forum della Tana dei Goblin.

Buona lettura!

 

Fin da piccolo ero sempre stato attirato dalle scatole dei vari gdt, da quando vidi la pubblicità di Brivido.
Poi, quando ero con mia mamma, mentre lei curiosava in un mercatino dell'usato, trovai il gioco di Battlestar Galactica della EG, e il Gioco delle Scudetto, con cui passai davvero tante e tante ore della mia vita, facendo campionati dalla A alla C1.
Crescendo la mia voglia di gdt non si placò, e con gli amici infine comprammo il celeberrimo HQ! Tutti volevamo usare il barbaro violento e ignorante, e decidemmo con un lancio di dadi che avrebbe scelto per primo il personaggio da usare. Io scelsi l'elfo, con le magie della terra. Ricordo come fossi l'unico che riusciva a sopravvivere per più missioni consecutive, ad avere l'equipaggiamento migliore, fino a quando, il nostro master non volle fare l'eroe. Mi sembra ieri, la missione in cui i 4 eroi erano stati catturati e riuscimmo a fuggire con un osso di ratto dalla cella. Il nostro ex-master andò avanti a tutti, e raggiunto il nostro equipaggiamento, fece man bassa degli oggetti più potenti che io e un altro avevamo comprato durante la campagna, scatenando le nostre ire. Fu una caccia all'uomo per tutto il labirinto, sancito con la morte di tutti gli eroi...
Ciò portò alla fine delle nostre partite ai gdt, anche se la compagnia non si sciolse.

Passò del tempo, e fui catturato per la passione dei giochi on-line, su tutti World of Warcraft. un mondo che avevo imparato ad amare da Warcraft 3.
Quando trovai i gdt di Warcraft 3, e Worlf of Warcraft - il gioco da tavolo, non ci pensai su due volte e li comprai. Passai ore e ore, dal pomeriggio tardi, fino a notte inoltrata, tra birra, pizze, urla, insulti (bonari) e lanci di dado a WoW. Più giocavo, e più volevo giocare.
A casa di un amico provai poi carcassone, che mi lasciò indifferente, anzi, forse un po' deluso anche.
Poi arrivò Starcraft. Altro gioco preso da uno dei miei giochi per pc preferiti.
Da quel momento in poi i gdt tornarono con prepotenza nella mia vita, senza più lasciarla.
Sapendo della mia passione - spesso volevo andare a Padova dove vi erano alcuni negozi che vendevano gdt - un mio amico mi parlò della Tana dei Goblin, e iniziai a leggere le recensioni, e i vari commenti, fino a quando non decisi di iscrivermi per partecipare ai forum, dove ho trovato gente che in un primo momento mi spiazzò, poiché la loro conoscenza dei giochi e degli autori e delle meccaniche era incredibilmente vasto (tutt'ora dei miei giochi, di pochissimi conosco l'autore/i e me ne ricordo, mentre sulla Tana sono certo che alcuni hanno le foto di autori nel portafogli, a fianco della moglie e dei figli :sisi: ), ma che col tempo ho imparato ad apprezzare (alcuni :bua:) e a sentirmi sempre più a mio agio.

Commenti

una foto di Jehuty!!!! e in Home per di piu'!!!!

Colgo l'occasione pero'.. per fare i complimenti ad uno dei membri della moderazione piu' presenti e capaci!
Grazie per il tuo aiuto Marco... e per la tua preziosa amicizia!
Spero ci si riveda presto :)

sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=sava%2073&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1)

Colgo l'occasione per farti un saluto speciale.
A breve anche la mia biografia... così ci presentiamo ufficialmente! :)

...per noi Jehuty è quello degli avatar con le poppe

:))
.

...Jehuty non è una strafiga svestita e popputa?
E io che ci ho sempre provato...

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare