*
Buongiorno, cari lettori!
Qui Valeria (Babbalucia), che continua a scrivere l’esperienza personale sul microcosmo dei giocatori da tavolo. articoli/dalla-parte-delle-goblinessele-donne-ed-il-gioc
SI', perché adesso non è importante tanto quello che giochi, adesso quando ti siedi ad un tavolo, è importante “asfaltare”, “piallare”,”stracciare” gli amici che sono seduti con te!!!
SI', perché è bellissimo avere la consapevolezza di avere trovato nel mondo del gioco da tavolo non solo un sano passatempo ma anche una valanga di gente meravigliosa.
SI', perché non vedo l’ora che arrivi il mese di gennaio per poter andare alla GobCon Deluxe a Bologna per rivedere le bellissime persone che in questi 6 anni ho conosciuto, ho frequentato e a cui voglio bene.
SI', perché ad aprile c’è Play a Modena e spargiamo la voce di quanto è bello giocare, ed allora organizziamo uno stand e divertiamoci, stancandoci e riducendoci con un filo di voce. Andiamo a cenare tutti insieme amici giocatori del nord e del sud!!!
SI', perché il gioco da tavolo ha dato un valore aggiunto alla mia vita quotidiana, non solo è un interesse comune che mi lega ancora di più all’uomo che ho sposato e che da poco è diventato papà , mi ha fatto conoscere persone affidabili che oggi arricchiscono la mia famiglia , ho trovato una sorellina ed almeno 4 fratelloni, pronti a correre che sia per ridere o per piangere!!!
SI', perché non ha importanza se ti piacciono i giochi “epici” o i Party game”:
l’importante è stare bene ed a me GIOCARE FA STARE BENE!!!