Ma che bello, presentate anche i giochi del magnifico! Mandateci le foto che le carichiamo sul sito
La proposta all'interno dell'esposizione ricalca il sistema rodato e apprezzato degli anni passati: saranno quindi presenti tavoli lungo tutto il percorso del museo, permettendo di provare titoli a tema con le varie aree, passando dalla Preistoria alla Logica, dall'Area Acquatica alla Botanica, dalla Natura alla Biologia.
Allo stesso modo, sarà presente anche un'ampia area di Gioco Libero per provare le ultime novità direttamente da Play, o anche i candidati al Goblin Magnifico e i vincitori degli anni passati.
La novità dell'anno invece sta nell'organizzazione dell'area esterna, che (meteo permettendo) trasformerà il prato antistante il museo in una vetrina per le associazioni del territorio con cui collaboriamo, e in un campo di Gioco di Ruolo dal Vivo nel quale sarà possibile calarsi nei panni di un vero guerriero, interagendo con i personaggi presenti.
Per chi invece apprezza di più i giochi di ruolo al tavolo, sarà possibile cimentarsi in brevi avventure, guidati dai nostri master!
Anche la parte degli ospiti vede graditissime conferme, come il gruppo di Just Games Night Live al completo (Il Puzzillo del Sud, Il Meeple con la Camicia, Boardgame Physicist e Double Layer) e il ritorno del Dunwich Buyers Club sui nostri tavoli, insieme alla new entry di Alessandro Pabis!
Per quanto riguarda gli artisti e gli autori, avremo Simone Delladio, Danilo Sabia e Max Pinucci, ormai presenze fisse dell'evento, insieme al ritorno di Marcello Bertocchi e la prima partecipazione di Tommaso Battista!
Infine, copriremo anche la parte miniature grazie ad Asgard Aldeno, e quella del costuming a cura di SaberGuild Trento, 501st Italica Garrison e Ghostbusters Italia Distaccamento Trentino.
Come sempre, grazie al fondamentale aiuto delle Tane limitrofe, che ci daranno una grossa mano nella gestione dei tavoli a disposizione del pubblico!
Per qualsiasi altra informazione sono disponibili i nostri canali social.
Vi aspettiamo al museo il 2 giugno!