La Days of Wonder annuncia oggi la prossima uscita di Relic Runners, ideato dall'esordiente Matthew Dunstan. I giocatori seguno i sentieri nella jungla esplorando templi e rovine alla ricerca di preziose reliquie.
I giocatori cercano di utilizzare al meglio le loro risorse: costruire sentieri, avere razioni a sufficienza, ampliare il kit di attrezzi a disposizione del proprio esploratore. rifornirsi, eseguire azioni aggiuntive e ottenere bonus.
Un'attenta pianificazione condurrà ad una spedizione di successo.
"Con Relic Runners dovrete pianificare in anticipo sperando di lasciar indietro gli avversari nella corsa verso l'obbiettivo. Questo, assieme alla mappa cambia di partita in partita e alle tante sorprendenti combinazioni che i giocatori devono scoprire sono le cose di cui sono più orgoglioso," dice l'autore del gioco, Matthew Dunstan. "E' un gioco in cui devi sempre tener d'occhio quello che stanno facendo gli altri giocatori!".
Relic Runners include materiale per 5 giocatori che comprende la miniatura dell'esploratore, la sua carta/mappa, 10 sentieri e 3 scatole di attrezzi. Inoltre ci sono 24 tessere rovina e 24 tessere tempio, 20 Reliquie Scolpite e poi razioni, segnalini attrezzi e gettoni punti vittoria.
Il gioco è per 2-5 giocatori a partire dai 10 anni ed una partita dura 40-80 minuti. Il gioco sarà disponibile in Settembre e al momento non abbiamo notizia di una eventuale edizione Italiana.
Altri dettagli su www.relic-runners.com