Scelto dai Goblin 2019: I want you!

ZioSam goblin
TdG

Siamo la più grande comunità ludica italiana e anche quest'anno siamo chaimati a fare le nostre scelte per decretare lo Scelto dai Goblin.

Notizie
Premi e Riconoscimenti

Il vincitore entrerà in un prestigioso Albo d'oro:

2015: Alchimisti

2016: Sulle tracce di Marco Polo

2017: Scythe

2018: Gloomhaven

 

scelto dai goblin logo
Come fare? Semplicissimo: Basta andare nell'apposita pagina web Scelto dai Goblin e selezionare, dalla lista presente dei giochi pubblicati nel 2018, fino a tre titoli, a cui verranno attribuiti 3 ,2, 1 punti.

Le urne sono aperte fino a domenica 31 marzo ore 24:00. Se votate e cambiate idea...nessun problema, il sistema registra l'ultima votazione!

***

Ricordiamo che sabato 9 aprile, alle ore 12 in area Visibility, è prevista la premiazione del Goblin Magnifico e dello Scelto dai Goblin 2019, mentre per tutto il periodo nell'area del Magnifico sarà possibile a giocare Gloomhaven, Scelto dai Goblin della precedente edizione del quale è stata da poco annunciata un'edizione italiana a cura di Asmodée Italia.

Buon voto a tutti.

Commenti

Gloomhaven che sta per ressere localizzato da Asmodee 😍😍😍😍😍😍😍😍

Complimenti alla Giuria del Magnifico capace di provare così tante novità.

Io, in qualità di 'giurato' dello Scelto dai Goblin, sono in difficoltà nel votare il mio podio perché tantissimi giochi mi sono ancora ignoti. Lo farò perché questi premi e queste classifiche mi piacciono moltissimo, ma mi domando quali sarebbero stati i vincitori (e quale sarebbe il vincitore 2019) se i voti venissero fatti un anno dopo.

Io, per me, credo potrei anche stravolgere il mio terzetto.

ho recentemente giocato a //boardgamegeek.com/jswidget.php?username=ottobre31&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1) 

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare