Bell'iniziativa!
La Tana dei Goblin da sempre cerca di stringere accordi con realtà del mondo ludico e non solo per offrire nuove convenzioni e questa volta lo fa in un settore che ci tocca tutti (o quasi!): l’assicurazione sulla vettura. Prima di parlare della convenzione però è giusto introdurre il partner TdG in questa collaborazione, ovvero Royal Care.
Il nostro contatto all’interno di Royal Care, nonché ideatore e promotore di questa iniziativa, è un veterano goblin il cui nickname la dice lunga sull’incarico svolto in TdG: Luca “ilpresidente” Martinelli è stato infatti per anni presidente de La Tana dei Goblin Trento e quindi conosce benissimo la realtà Tana ed è oltremodo entusiasta di poterci offrire questo duplice supporto. Come? Eccovi tutti i dettagli!
La convenzione che Royal Care offre a La Tana dei Goblin è la seguente: uno sconto pari al 28% da applicare alla garanzia RCAuto per tutti i tesserati TdG!
Usufruirne è semplicissimo: basta contattare Luca via mail a: luca.royalcare@gmail.com ed inviargli i seguenti documenti:
- Copia del proprio documento d’identità
- Copia della propria tessera TdG
- Copia del libretto di circolazione dell’autovettura
- Copia dell’eventuale polizza in corso
Come vedete è davvero semplice, ma ovviamente richiede una cosa fondamentale: la tessera TdG! Se ancora non l’avete potete leggere qui tutte le info e scaricare qui il modulo da mandare a info@goblins.net. Mi raccomando: prima della tesserava fatta la registrazione al sito TdG!
Ho scritto “duplice” perché oltre alla convenzione di cui sopra c’è anche una vantaggioso supporto per la Tana, infatti Royal Care s’impegna a retrocedere a La Tana dei Goblin, a titolo di sponsorizzazione, un importo pari al 1% dei premi incassati attraverso le convenzioni attive!
In estrema sintesi: i goblin hanno un ottimo sconto sull’RCAuto e sfruttandolo supportano la Tana, un’occasione da non lasciarsi scappare!!