Recensioni su Dark Darker Darkest Indice ↑

Articoli che parlano di Dark Darker Darkest Indice ↑

  • Approfondimenti
    | 5 commenti
    Temete i morti viventi? Avete paura dell'apocalisse zombi? Pensate che prima o poi i defunti torneranno sulla terra per cibarsi dei vivi? Ecco i giochi per esorcizzare le vostre paure, o per passare una bella serata con gli amici.
    Autore:
    Agzaroth
  • Approfondimenti
    | 9 commenti
    Progetto ABC del Gioco de La Tana dei Goblin: oggi ci occupiamo di giochi horror . Quali sono i migliori, quali orrori mettono in tavola e soprattutto, avrete il coraggio di affrontarli e sconfiggerli o soccomberete ai poteri del male?
    Autore:
    Agzaroth
  • Approfondimenti
    | 3 commenti
    Certe volte titoli molto validi passano in sordina ingiustamente......... meccaniche originali, belle ambientazioni, materiali ottimi, tutto farebbe presagire un successo annunciato che, invece, per qualche strana fluttuazione del mercato...
    Autore:
    pennuto77

Eventi riguardanti Dark Darker Darkest Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Dark Darker Darkest Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Dark Darker Darkest: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2787
Voti su BGG:
1005
Posizione in classifica BGG:
5671
Media voti su BGG:
6,25
Media bayesiana voti su BGG:
5,70

Voti e commenti per Dark Darker Darkest

6

onsta avventura fantasy, eccessivamente macchinosa in alcuni passaggi.  Vedi la mia recensione per un parere più esteso.

8

Finalmente qualcosa di diverso. In barba a tutti i giochi dove il solito gruppo di avventurieri deve farsi strada attraverso la solita mandria di zombi utilizzando i soliti oggetti trovati a caso, qui abbiamo una missione specifica, varianti legate ad utilizzo di videocamere interne, lucchetti da aprire utilizzando particolari combinazioni, mostri che è necessario colpire in più punti per indebolirli e poi ucciderli, incendi che si propagano, abilità che si acquisiscono con l'esperienza, antidoto, zombificazione progressiva dei personaggi, una gestione originale della cooperazione, mostri finali, crollo della casa, ecc.

L' autore ha voluto creare un gioco le cui meccaniche si differenziassero da quelle appartenenti a giochi dello stesso genere: a parte gli ovvi difetti di un gioco corposo, complesso e difficile da risolvere, posso dire che l'obbiettivo è stato pienamente centrato.

6

questo è il gioco a tema zombie per eccellenza! dotato uno spessore strategico/tattico senza precedenti in titoli del genere.idee geniali e meccaniche di gioco VERAMENTE innovative. non il solito "muovi e spara";qui i sopravvissuti hanno il loro bel da fare,oltre alle orde di zombi,ovviamente: trovare i codici per le porte,gestire bene gli oggetti che troveremo,inserire i codici nel computer per aprire il laboratorio,tenere a bada l'incendio che si propaga per la casa...il tutto sostenuto da un sistema di gioco solido e ben strutturato.le partite sono sempre avvincenti e molto varie sia dal punto di vista tattico che strategico.inoltre la mappa modulabile aiuta ulteriormente a diversificare le partite.finora ho fatto 6/7 partite,ognuna estremamente differente dall'altra.purtroppo la cattiva gestione in fase di produzione/distribuzione e il regolamento scritto male,lo hanno fatto passare un po' in sordina.ma aldila' di questo,il gioco in se è un capolavoro! voto 9

7

Gioco fantastico, emozionante e sempre diverso. Ottima dotazione e scalabilità eccezionale. Per me IL GIOCO. Un solo commento WOW!

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare