Recensioni su Ora et Labora Indice ↑

Articoli che parlano di Ora et Labora Indice ↑

  • Approfondimenti
    | 9 commenti
    Avete sempre desiderato vestire i panni di un cavaliere medievale? Immergervi nelle cupe atmosfere di un misterioso monastero? Essere un potente feudatario o perfino il Papa? Ecco i giochi che vi permettono di farlo.
    Autore:
    Agzaroth
  • Approfondimenti
    Gli appuntamenti settimanali della Tana di Grosseto sono due e tra di essi, il martedì è il migliore: si apparecchiano pochi tavoli, i giochi sono di un certo livello di difficoltà e c’è la possibilità di provare i giochi nuovi dei diversi...
    Autore:
    Agzaroth
  • Notizie
    | 6 commenti
    Scopriamo insieme quali sono state le foto con più like su Instagram selezionate per l' InstaGoblin Play Edition 2014 , e che si sono aggiudicate i due fantastici omaggi offerti da La Tana dei Goblin !
    Autore:
    Pupina
  • Notizie
    | 7 commenti
    Partecipa alla selezione organizzata da La Tana dei Goblin! Condividi tramite Instagram le tue foto scattatea Play 2014 con l’hashtag #TdG_Play. Guarda tutte le immagini Sul sito in home page potrete da venerdì 4 vedere le immagini piu'...
    Autore:
    Pupina

Eventi riguardanti Ora et Labora Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Ora et Labora: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Ora et Labora Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Ora et Labora in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Ora et Labora ITA (nuovo) Offro gioco singolo €40.00 No Consegna a mano, Spedizione JBert08 04/06/2019

Video riguardanti Ora et Labora Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Ora et Labora: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
11084
Voti su BGG:
9127
Posizione in classifica BGG:
114
Media voti su BGG:
7,71
Media bayesiana voti su BGG:
7,41

Voti e commenti per Ora et Labora

8,5

Un gran giocone. Tante cose da fare e tutte importanti al fine del risultato finale. 

Blanka78

8

Bello e divertente, appagante ad ogni partita

[FI] Vendo: Zanzibar (eng.indip), Samara + 2 esp. (eng.indip), Antike Duellum (eng, trad.ita), Mi tierra: New era (eng.indip), Logistico (eng.indip), Stone Age 10° anniversario (ita)

9,5

Ennesimo capolavoro di Rosenberg, uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni. Partite un po' incanalate dalla sequenza d'uscita fissa degli edifici, ma diversità garantita dalle 2 nazioni e dall'ordine di turno. Meccaniche già viste (Le Havre e Esp. Agricola), integrate in un nuovo sistema di gioco valido ed elegante. Gioco complesso da padroneggiare, molti aspetti da considerare (pianificazione spaziale della plancia, costruzione delle colonie in punti strategici, utilizzo ponderato degli ecclesiastici e del priore). Materiali e grafica di ottimo livello (tranne le plance personali che sono troppo fini). Scalabilità buona, dà il meglio in 3.

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=odlos&numitems=10&header=1&text=title&images=small&show=top10&imagepos=right&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=odlos&numitems=10&header=1&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=right&inline=1&limitplays=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

6

Rosenberg diventa stucchevole ed inizia a copiare se stesso, Qui non va oltre la sufficienza. 

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

5

Nessun commento

8,5

Introduzione della ruota nel panorama dei piazzamento lavoratori di Uwe. Gioco solido, il cui difetto pricipale è la difficoltà nel tenere traccia delle costruzioni altrui

8

Nessun commento.

10

Un'altro capolavoro. Sicuramente attinge molto da Agricola e Le Havre ma ha delle sue peculiarità che lo rendono originale. Geniale l'idea della ruota delle risorse: evita quella fastidiosa fase di rifornimento presente soprattutto in Agricola. Mi piace molto inoltre la meccanica di espansione della propria plancia. Le regole sono molto semplici ma come in quasi tutti i giochi di Rosenberg la difficoltà sta nel districarsi tra la varietà di opzioni possibili. L'unica pecca sono le carte di dimensioni ridotte, ma non si poteva fare altrimenti: il gioco occupa molto spazio sul tavolo.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare