Bando -Ludika 1243- (artisti di strada)

Autore: 
Argomento Articolo: 

Bando di concorso "Ludika 1243", concorso per artisti di strada a carattere medioevale

L´Ass. Cult. La Tana degli Orchi organizza, nell´ambito dell´evento a carattere medievale Ludika 1243, il 1° concorso per Artisti di Strada su tematica medievale.

La manifestazione si svolgerà nel quartiere S. Pellegrino di Viterbo, nei giorni dal 24 al 27 giugno.

Per iscriversi alle selezioni inviare entro e non oltre il 10 giugno via e-mail a info@ludika.it materiale informativo sullo spettacolo, possibilmente con video o foto, indicando i riferimenti per i contatti, il numero dei componenti, durata e tipo dello spettacolo che deve essere rapportato o adeguato all’epoca medievale.

Lo spettacolo potrà avere indifferentemente carattere itinerante o stanziale, dovrà avere i caratteri tipici dello spettacolo di strada, senza quindi la volgarità, che non gli appartiene e dovrà essere autonomo per quanto riguarda eventuali esigenze tecniche, audio, luci e scenografie.

Il materiale sarà visionato dall’organizzazione e chi verrà selezionato riceverà tramite mail entro il 18 giugno la conferma di partecipazione.

Il concorso prevede un premio al 1° classificato di 500 euro e comunque, per i primi tre piazzamenti, la possibilità di essere chiamati a cachet, da concordare con l’organizzazione, in una delle altre manifestazioni organizzate nel corso dell’anno dall’associazione la Tana degli Orchi.

I partecipanti al concorso possono comunque decidere di esibirsi a cappello in diversi momenti e luoghi dell’evento, da concordarsi con l’organizzazione e con gli altri artisti presenti.

Ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio.

L’iscrizione al concorso è gratuita.

Per ulteriori info chiamare il 3802929483 - 3291158978 o scrivere una mail a info@ludika.it