...aspettando Play: le attività del Magnifico a Modena

I Magnifici 2018
Tania

Tutto quello che troverete a Play riguardo al Goblin Magnifico.

Notizie
Play - La CON
Logo del premio Goblin Magnifico dedicato ai giochi da tavolo
Goblin Magnifico
Play si avvicina riepiloghiamo tutto quanto troverete riguardo il Goblin Magnifico!
Panoramica area Magnifico, Play Modena 2017
Panoramica area Magnifico, Play Modena 2017
Nel Padiglione A troverete l’ormai usuale area dedicata al Goblin Magnifico, gestita dalla TdG Milano, con 24 tavoli in cui provare gli otto selezionati per il Goblin Magnifico 2018: Aeon’s End, Gaia project, Heaven & Ale, Keyper, Noria, Pulsar 2849, Time of Crisis, Vast: the crystal caverns; oltre ai vincitori della precedente edizione del Goblin Magnifico (Cry Havoc) e Scelto dai Goblin (Scythe). L’area sarà attiva anche il venerdì, come da programma, anche se non si assicura la presenza di tutti i giochi, che invece saranno disponibili nei giorni di sabato e domenica; l’agguerrita pattuglia di dimostratori è pronta ad attendervi!
Grant Rodiek
Grant Rodiek
Sempre nell’area del Magnifico troverete il nostro ospite d’onore, Grant Rodiek, autore di Cry Havoc, vincitore della precedente edizione. Piccola chicca: Rodiek porterà anche dei prototipi non pubblicati per giocare con il pubblico, non perdete l’occasione per passare un po’ di tempo con lui!

Se preferite un incontro più “ufficiale” con Grant Rodiek, sabato 7 Aprile alle ore 14:00 è in programma la conferenza aperta al pubblico (sala 40-primo piano). Dopo la riuscita esperienza con la Splotter Spellen replichiamo l’iniziativa e ci stiamo attrezzando anche per tradurre gli interventi in simultanea e agevolare la partecipazione degli interessati.

Infine, domenica 8 Aprile, ore 12:00 in area visibility padiglione B, ci sarà la premiazione con l’annuncio del Goblin Magnifico e dello Scelto dai Goblin per l’edizione 2018.
La corona del Goblin Magnifico
La corona del Goblin Magnifico

Ricordate che, per la rinnovata formula dello Scelto dai Goblin le votazioni saranno aperte fino a sabato 7 Aprile, se non lo avete fatto approfittatene!

Commenti

Chi avesse piacere a far parte dei dimostratori del MAGNIFICO 2018 può indicarlo in questa discussione

 

ho recentemente giocato a //boardgamegeek.com/jswidget.php?username=ottobre31&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1) 

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare