Grazie a Play per aver reso possibile questo evento. Vi terremo aggiornati sulle iniziative con Rodiek, inclusa la conferenza stampa.
La Tana dei Goblin, Play e l’organizzazione del Goblin Magnifico sono lieti di annunciare la presenza all’edizione 2018 di Play di Grant Rodiek, autore di Cry Havoc, vincitore del Goblin Magnifico 2017.
Sulla scia di quanto fatto nei precedenti anni ci saranno interessanti iniziative che organizzeremo con Grant, che si è dimostrato da subito contento ed entusiasta della vittoria e della possibilità di partecipare a Play.
L’appuntamento è alla Play di Modena il 7 e 8 aprile (l’autore sarà presente nelle giornate di sabato e domenica). Restate sintonizzati!
Grant Rodiek è un designer di 34 anni residente a San Francisco, dove vive con sua moglie e il suo cane di razza corgi. Come professione è impegnato da dodici anni nell'industria dei videogame, dove lavora come produttore con Maxis. Nel tempo libero si dedica al design di giochi da tavolo, tra le sue creazioni figurano Cry Havoc (vincitore del Goblin Magnifico 2017), Farmageddon e Hocus.
Ha inoltre una smodata passione per la storia europea, la storia militare, la fantascienza e i buoni cocktail.