"Play è in trattativa per avere come ospite l'autore di uno dei giochi della top-10 di BGG... senza poter ancora svelare di preciso chi. Restate sintonizzati..."
Escludiamo purtroppo Isaac considerato che ne ha DUE in top-10? :P
La Play riparte, con l'impegno di tutti.
3-4-5 Settembre, Play - Festival del Gioco, riparte da dove si era interrotto nel 2019: Modena Fiere.
Riparte soprattutto dalla volontà e dall'organizzazione dello staff, che sta organizzando una fiera nuova in termini di spazi, gestione e sicurezza, ma il più possibile vicina all'evento che da sempre amiamo e che è la principale e più grande occasione d'incontro per il gioco da tavolo in Italia.
I biglietti sono acquistabili online, in questi giorni, basta seguire questo link.
Prenotando con l'Early Bird, fino al 15 Luglio, pagherete solo 10 euro, oppure potrete prenotare anche il Fan Pack, con l'esclusiva maglietta rossa: seguite questo link.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, sono disponibili questi contatti:
telefonare al numero +39 041 2719009 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00, o scrivere un'e-mail all'indirizzo: modenafiere@vivaticket.com
Play è in trattativa per avere come ospite l'autore di uno dei giochi della top-10 di BGG... senza poter ancora svelare di preciso chi. Restate sintonizzati...
Grazie alla ormai consolidata collaborazione tra Play Modena e il premio Goblin Magnifico, ci saranno anche Simone Luciani e Tommaso Battista, autori di Barrage (gioco vincitore del Goblin Magnifico 2020). Saranno a disposizione per interagire e giocare con i frequentatori della fiera.
Ma non solo: doveva essere ospite di Play 2020, lo abbiamo reinvitato quest'anno e ha accettato di nuovo: ci sarà anche Cole Wehrle, in quanto vincitore del Goblin Magnifico 2019 con Root e autore tra le altre cose del recente Oath.
In questa pagina potete avere qualche informazione in più.
Nella fiera ci saremo, come al solito, anche noi goblin.
Come per il resto dell'organizzazione, gli spazi saranno ridimensionati, ristrutturati ed organizzati per fare in modo che il pubblico possa beneficiare dell'evento in tutta sicurezza, potendo però godere delle recenti novità editoriali e riscoprendo giochi che si è perso in questi ultimi e difficili due anni.
Ecco cosa troverete:
Per poterla prenotare è necessario effettuare, entro e non oltre il 25 Luglio 2021, il pagamento tramite paypal all'indirizzo https://www.paypal.me/latanadeigoblin indicando nella causale: nome, cognome, colore, taglia, modello (uomo/donna).
Quindi inviare copia del pagamento indicando nuovamente i dati della causale a visibility@goblins.net e attendere conferma.
Sarà possibile ritirare la propria maglia a Play presso l'area visibility de La Tana dei Goblin, o delegare il ritiro a un amico presente in fiera, nel caso voi non possiate esserci (in tal caso chiederemo il documento di identità alla persona delegata, il nominativo dovrà coincidere con quello indicato per il ritiro nella causale di pagamento).
So che molti sono ancora impauriti, so che è stato un periodo difficile per tutti, ma penso che il mondo del gioco possa dare un segnale forte di ripresa e impegno per ripartire.
La fiera e la sua organizzazione stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza di tutti: penso che come giocatori dovremmo ripagare questo impegno con la nostra partecipazione.
Perciò vi aspettiamo a Play 2021, con prudenza, ma senza paura.
"Play è in trattativa per avere come ospite l'autore di uno dei giochi della top-10 di BGG... senza poter ancora svelare di preciso chi. Restate sintonizzati..."
Escludiamo purtroppo Isaac considerato che ne ha DUE in top-10? :P
Biglietti presi. Can't wait
Una domanda: si potrà giocare oppure i giochi verranno solo spiegati?
bella domanda. Molto dipenderà dalla situazione vaccinale, ma ci si sta attrezzando per fare il possibileUna domanda: si potrà giocare oppure i giochi verranno solo spiegati?
Io sarei molto cauto sull'evento. Probabilmente tra due mesi saremo di nuovo a 30k contagi al giorno e si tratta sempre di una manifestazione al chiuso. L'ideale per la sicurezza sarebbe contingentare massivamente le presenze. Oppure stile matrimoni con il pass (anche se proprio ieri, dati alla mano del ministero sanità Israeliano, contro la delta siamo al 60% di efficacia con Pfizer).
Vediamo come la situazione evolve nei prossimi mesi
La voglia di normalità è tanta e tutti dalla organizzazione fieristica agli espositori, stanno facendo un gran lavoro per poterci far vivere al meglio l'evento sul nostro hobby preferito. Noi ci saremo con i nostri tavoli e topper e nel nostro piccolo faremo del nostro meglio per darvi la migliore esperienza di gioco possibile. Dita incrociate.
Una domanda: si potrà giocare oppure i giochi verranno solo spiegati?
Sabato e domenica al Modena Nerd ai (pochi) tavoli ho visto che si giocava, probabilmente sanificavano continuamente
Ma la butto lì per la prossima volta...
Magliette con i nickname personalizzati?
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.