Radio Goblin: HeroQuest 25 Anniversary EndGame

heroquest copertine vecchia e nuova
MB e GameZone

Volete sapere com'è andata e come finirà? seguiteci

Approfondimenti
Giochi

Come si sta sviluppando il caso ludico-mediatico più ingarbugliato e dibattuto degli ultimi anni? Scopritelo assieme ai nostri ospiti:

Andrea Angiolino - autore ed opinionista
Marco "Yon" - dei Rinnegati
Andrea "Harlan" - avvocato e giocatore
Flavio "Viofla" - giocatore e portavoce della comunità italiana che ha aderito alla class action contro Ludofilia
Agzaroth - rappresentante de La Tana dei Goblin

Conduce come sempre Sava73

clicca a vai al podcast

Commenti

E' venuta fuori una bella puntata. Temevo di fare schifo invece non sono andato male. Mi è uscita una "esse" un po' biascicata ma credo fosse colpe delle cuffie da gamer di mio figlio che mi stringevano la mandibola.

Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci

HQ25 é qualcosa su cui dovrebbero fare un film o un gioco da tavola (vince chi dilapida prima i fondi). Da quel che ho letto, la mia idea é che la buona fede forse c'é stata all'inizio, poi visti i soldi si é passati a spenderli... in modo creativo (come qualcuno di voi a momenti diceva XD).

Il resto é stato tirare a campare. 

 

Copio anche qui il commento che avevo inserito direttamente in calce al podcast, giusto per dare più visibilità alla domanda.

Bel podcast, grazie a tutti per aver chiarito le tante sfaccettature della faccenda in maniera chiara. Chiederei a Yon però, proprio perché ancora in contatto con Dionisio, cosa sanno da dentro il progetto: cioè, alla luce dei procedimenti legali, come conta di muoversi Dionisio? Perché raccogliere fondi per coprire i buchi, finire la produzione e spedire, mi pare totalmente inverosimile...

Sbaglio o non avete parlato del progetto 30th dei rinnegati che dovrebbe partire in kickstarter quest'anno?

Ci sono novità in proposito?

Ciao e grazie

Beh sì, non era argomento di trasmissione... probabilmente conviene anche a loro non mescolare quell'argomento a questo.

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Ammetto di essere una persona che non riesce praticamente mai a seguire una puntata di tale lunghezza dall'inizio alla fine senza stancarmi.

Questa invece me la sono proprio goduta tutta quanta.. Avevo seguito marginalmente la vicenda e sentire per filo e per segno com'è andata avendo anche opinioni talvolta contrastanti mi è piaciuto molto.

Bellissimo podcast.. 

Di recente ho giocato a....

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare